Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Io non dico niente..

    Non puoi. Fai prima ad attendere 80express con baracchino a corredo :) insomma... E luce fu! Ora vedete di tenere i piromani a bada, perché altrimenti wind potrebbe tornare on air nel 2050 :p
  2. Tommi

    PienoWind New

    Il vincolo c'è sempre stato ;)
  3. Tommi

    BlackBerry, ne vale la pena?

    Secondo me i 12 euro valgono se e solo se usi posta e navigazione in modo intenso, e solo sul BB. Altrimenti sono tantini per un servizio non business!
  4. Tommi

    grosso problema di chiamata

    La trafila in questi è sempre la stessa ;) - prova la sim su un altro telefono - prova il telefono con un'altra sim wind a ragion veduta, prima di chiamare il call center assicurati che sia un problema generale, e non un problema di compatibilta hardware tra telefono e la rete. A naso sembra un...
  5. Tommi

    Nuovo prefisso 324

    OT Tim teoricamente non esiste più da quando è stata inglobata in Telecom Italia.
  6. Tommi

    Promo Notte disattivata dal 9/3 ?

    A dicembre quando vivevo a bari ancora (quindi città coperta da tutto) la velocità era di 15 kbyte/sec di giorno e una trentina di notte. Non mi sembra un granché.
  7. Tommi

    Promo Notte disattivata dal 9/3 ?

    Mi sfugge il metodo con il quale 100 mbyte al giorno sono uguali a 2,5 gbyte ogni 2 settimane. State attenti a fare paragoni azzardati, perché 100 mbyte al giorno possono essere tanti, ma anche una miseria. Mentre le altre opzioni "non giornaliere" sono molto più flessibili.
  8. Tommi

    PienoWind New

    Male che tu non abbia letto le news di ieri sera :p
  9. Tommi

    promo raddoppio ricariche

    Le ricariche fino a 50€ massimo per ogni mese
  10. Tommi

    Pillole del canvass di febbraio

    Riporto qui temporaneamente il link alle news http://www.windworld.org/2009/02/03/pillole-del-canvass-del-2-febbraio/
  11. Tommi

    PienoWind New

    ah ok... grazie per la conferma ;)
  12. Tommi

    PienoWind New

    scusa... sarò cieco io (o incasinato al lavoro...) ma non vedo scritto esplicitamente che non verranno modificate le condizioni
  13. Tommi

    tariffa vecchia

    www.windwor.org La convenienza la puoi stabilire solo tu, in base a ciò che fai del telefono! Di certo se ricevi molto e chiami per un paio d'ore al mese, Be Wind + Noi Tutti è l'ideale
  14. Tommi

    Passa a Wind Professional fino all'8/3 dopo quale offerta??

    se hai l'immagine, puoi caricarlo su uno degli hosting di immagini disponibili sul web ;) comunque la pubblicità l'avevo notata anche io... è praticamente tutta immagine
  15. Tommi

    Noi Windisti e le sirene di H3G

    Vorrei porre una domanda a tutti gli utlizzatori di telefoni UMTS/GSM. Perché vi ostinate a tenere il telefono in dual mode? Capisco che chi ha una copertura 3 ITA poco capillare, ne senta la necessità, ma chi ha uno degli altri tre gestori, perché lo fa? Io non terrei mail il telefono in dual...
  16. Tommi

    PienoWind New

    Hai capito il senso
  17. Tommi

    strana clausola per la naviga 3

    Mica ho detto che te la sei inventa :p Ho detto, in un altro modo, che mi sembrava strano. Comunque io non uso il loro software. Le connessioni di accesso remoto me le faccio da me... mi sento più sicuro :p
  18. Tommi

    strana clausola per la naviga 3

    Come sarebbe a dire? Io uso la naviga3 con chiavetta Huawei e il traffico me lo scala dai 100 MB giornalieri.
  19. Tommi

    Strano sms dal 155...

    hai visto?! :D
Top