Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    La convention romana è alle porte e WindWorld è già in prima fila

    Il confronto riguardo il bacino d'utenza Tim e Wind è stato postato qui http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=10506 Eravamo andati troppo :OT: Qui proseguiamo con l'argomento clou: la convention di oggi. Prima del pomeriggio non si avranno news.
  2. Tommi

    Bacino d'utenza degli operatori: sarà affidabile?

    rouuuuuuuuuuuuge :D come Tim non regala le sim?!?! Le regala, eccome!!! Ti ho fatto sopra la proporzione, ma da come mi hai risposto, è evidente che non mi son fatto capire. Tim sono anni che bara coi risultati, ed infatti si è visto come sono andate le cose: si sono risvegliati nel 2010 con un...
  3. Tommi

    Bacino d'utenza degli operatori: sarà affidabile?

    rouge temo che stiamo dialogando, ma forse ti sfugge un dettaglio: i mille milioni di clienti dichiarati sono balle spaziali! Ma immagino che tu lo sappia ed è per questo che non mi spiego perché tu continui a basarti sui dati ufficiali. Non sto dicendo che Wind dichiara solo le sim attive e Tim...
  4. Tommi

    Bacino d'utenza degli operatori: sarà affidabile?

    Come può il contesto attuale condizionare i contatti che verranno e che ora non si conoscono?
  5. Tommi

    Anteprima canvass 24 maggio: Super Summer Ricarica

    Nella News 1 non si capisce benissimo poiché il concetto è espresso in modo un po' velato. Nella News 2 però è scritto a chiare lettere alla fine :D
  6. Tommi

    News Internet no stop

    Semplimente hanno uniformato l'offerta, come evidenziato qui, con l'unica differenza del costo e del periodo di rinnono!
  7. Tommi

    Bacino d'utenza degli operatori: sarà affidabile?

    Stai parlando del bacino di utenza dichiarato dagli operatori o da quello della tua rubrica? Nel primo caso è tutta aria fritta! Non c'è niente di più falso dei numeri dichiarati dagli operatori, poiché non sono puri, ma girati e rigirati per farsi belli agli occhi degli investitori / clienti...
  8. Tommi

    Bacino d'utenza degli operatori: sarà affidabile?

    30 milioni? 18,8 milioni? Scusate l':OT: ma chissà quali sono realmente i numeri!
  9. Tommi

    La convention romana è alle porte e WindWorld è già in prima fila

    No, anzi. A parte la promo 50% sule noi tutti, il resto é aperto a tutti
  10. Tommi

    La convention romana è alle porte e WindWorld è già in prima fila

    Questo non E' tutto, ma il grosso! Promo messaggi non sembra! Piani tariffari nemmeno. Questo è il grosso del canvass. PS. Newscellulare quando riporti le nostre news altrove, sarebbe gentile da parte tua citare la fonte, anziché farle passare per tue!!!
  11. Tommi

    Cambiano le condizioni di Internet Mobile Phone

    I costi... Internet No Stop: 1 GB a 9€/mese, attivazione 4€ Internet No Stop Weekly: 250 MB a 3€/settimana, nessun costo di attivazione
  12. Tommi

    Anteprima canvass 24 maggio: Super Summer Ricarica

    stabilisce quanto è il credito bonus accumulato, fino a 60€
  13. Tommi

    DVB-H, possiamo chiamarlo un fallimento?

    ... qualche parametro lo do io. Gli operatori di telefonia hanno speso meno di quanto si possa pensare, poiché sono stati i network televisivi a finanziare l'hardware (gap filler, parabole ecc ). Le spese che io ho potuto appurare sono: montaggio dell'hardware, manutenzione, messa in esercizio...
  14. Tommi

    DVB-H, possiamo chiamarlo un fallimento?

    Wind non ha mai investito sul DVB-H, a differenza degli altri 3 competitors! Qualcuno ha dei dati più o meno affidabili su quanto speso dagli altri gestori per finanziare la tv sui cellulari?
  15. Tommi

    Noi 2 big special edition?ok wind!! Ma........

    GRANDE!!! UNA PROPOSTA INNOVATIVA, MAI LANCIATA PRIMA!!! :sorrisok:
  16. Tommi

    Noi 2 big special edition?ok wind!! Ma........

    Voglio dire che per 2€ a settimana (o meglio 1+1) c'è già la stessa roba!!!
  17. Tommi

    Contattare wind via mail

    L'ideale sarebbe avere un sistema di help desk on line, che indirizza il ticket d'assistenza ad un reparto specifico, senza nemmeno che ci sia una persona dedicata allo smistamento delle email.
  18. Tommi

    Noi 2 big special edition?ok wind!! Ma........

    Piú o meno la situazione attuale é già così: stesso prezzo e bundle simile, a meno che non si viva col cellulare in mano.
  19. Tommi

    noi wind big special edition?

    venerdì c'è la convention estiva ma ancora non è trapelato nulla di ufficioso
Top