Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Un solo mese con wind.. Ripasso a h3g

    nessuno ha parlato di prezzi...
  2. Tommi

    wind scorretta

    Però tutto sommato, c'è qualcosa che non mi piace di questo sistema. E se io ti mando 1000 mms (Wind lo permette con Noi Wind Messaggi) e tu sei all'estero??!! Ti prosciugo davvero il credito!!! Il cliente andrebbe bloccato, informato, ecc ecc Ora ci sono i limiti per il traffico dati, ma in...
  3. Tommi

    Aggiornamenti sulle novità del 14 giugno 2010

    E' evidente che non è che non possa farlo, ma non vuole farlo! Tutto questo al fine di spingere con l'attivazione delle opzioni voce, NOI TUTTI in primis! In sostanza, chi ha volumi di traffico bassi da non trovare convenienza nelle NOI TUTTi, non è un cliente che "parla" e di conseguenza non...
  4. Tommi

    Aggiornamenti sulle novità del 14 giugno 2010

    Ma certo. Tempo al tempo ;)
  5. Tommi

    News Internet no stop

    Purtroppo certe cose non si dicono, ma si sanno solo per vie traverse.
  6. Tommi

    Telefonare con wind da Barcellona

    Con Wind Easy travel Europa, diciamo che abbatti molto la spesa se prevedi di fare e ricevere molte chiamate.
  7. Tommi

    Offerta internet coop voce

    la paragonavo all'offerta Wind ;) A parte il pareggio sulle 100 ore, poi ne esce sempre perdente
  8. Tommi

    Offerta internet coop voce

    Un po' cara, a mio avviso!
  9. Tommi

    All Inclusive Siver: informazioni per mio padre.

    scusa... non comprendo anche qualora fosse uno sconto in fattura, cosa cambia? alla fine viene conteggiato sempre al termine dei minuti gratuiti
  10. Tommi

    Wind mi contatta per offrimi la nuova internet no stop

    L'apn wap e internet non fa più differenza sulle opzioni Internet No Stop
  11. Tommi

    grossi problemi di rete wind in salento

    Condivido i tuoi problemi. A Crispiano (TA) salta l'antenna un giorno Sì e l'altro pure! Spero che stiano facendo lavori di manutenzione, altrimenti il caldo sembra che stia distruggendo l'antenna. In merito al tuo problema, forse è il caso di mettere un trasferimento di chiamata verso un...
  12. Tommi

    Vodafone hsdpa? no grazie!

    Dipende... C'é p2p e ... P2P
  13. Tommi

    Contattare wind via mail

    Parla di assistenza tecnica... non assistenza on line...
  14. Tommi

    Star tac: lo butto?

    mi hai illuso :ranting:
  15. Tommi

    Star tac: lo butto?

    se trovi un caricabatterie, è come nuovo :D Altrimenti dallo a me che ho il caricabatterie :D
  16. Tommi

    Wind Music Awards - Ci siamo!

    cioè vedere scritto il nome ti allieterebbe la giornata?
  17. Tommi

    La convention romana è alle porte e WindWorld è già in prima fila

    No, è un'altra opzione! Quindi altro codice, altro prezzo. Non sappiamo se manda in pensione la versione attuale o meno! Forse a luglio...
  18. Tommi

    Bacino d'utenza degli operatori: sarà affidabile?

    Negli anni scorsi lessi su telefonino.net di "distribuzioni" in varie discoteche. E sapete come anche (mi è venuto ora in mente): acquistando i cellulari (no brand e senza fare MNP), ti appioppano la sim.
  19. Tommi

    Bacino d'utenza degli operatori: sarà affidabile?

    Anche Tim le regala(va) con 5€ di traffico, come le caramelle. E se è per questo io ho avuto una sim Wind regala (grazie ad un ticket ricevuto a teatro) sulla quale andava attiva almeno un'opzione a canone. Ma come puoi intuire, questo tipo di sim è più probabile che generi introiti, visto...
Top