Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sandro ha detto:Non c'è più nessun modo nel DUEMILADIECI di contattare libero/wind via mail per supporto??
spulci ha detto:Si parlava mesi addietro di un ripristino del servizio di contatto via form web su 155.it.
Al momento non se ne sa più nulla; speriamo che magari non sia stata definitivamente abbandonata l'idea.![]()
nutella ha detto:Magari anche solo per i clienti... fa veramente ridere che nel 2010 si possa usare solo fax e telefono!
nutella ha detto:Magari anche solo per i clienti... fa veramente ridere che nel 2010 si possa usare solo fax e telefono!
Sandro ha detto:Non c'è più nessun modo nel DUEMILADIECI di contattare libero/wind via mail per supporto??
Io ho dovuto aspettare un mese che mi sistemassero la portante del tutto incluso 20 mega che avevano passato a 8megaSandro ha detto:Neanche fax
Devo chiedere una cosa tecnica che via voce o non sanno di che parlo o mi rispondono sempre la stessa cosa standard. Quando c'era "scrivi al 155.it" veniva risolto sempre tutto perchè mi richiamava sempre qualcuno che sapeva l'argomento!
Winston Smith ha detto:No, nel 2010 Wind in questo campo è regredita peggio che nel 1999.... però si bulla di avere la migliore assistenza clienti...
Si vede che i parametri con cui giudica cosa è meglio o cosa è peggio sono dei parametri tutti suoi, ben lontani da parametri reali con cui i clienti potrebbero giudicarla...![]()
spulci ha detto:Concordo con te Nutella; mi preme solo sottolineare che vorrei un servizio diverso dal precedente col quale praticamente venivano inviate solo e sempre risposte pre confezionate o FAQ. Se dovessero ripristinare il servizio con quello standard di qualità possono anche risparmiarselo.
LE NOVITA' NON
SI FERMANO
QUI!
Presto online anche la nuova sezione di Assistenza Tecnica!