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Non c'è più nessun modo nel DUEMILADIECI di contattare libero/wind via mail per supporto??
 
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No, e spesso neanche la posta ordinaria serve, in alcuni casi si perde...
Unici modi: 155 o raccomandata.
 
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Sandro ha detto:
Non c'è più nessun modo nel DUEMILADIECI di contattare libero/wind via mail per supporto??

Si parlava mesi addietro di un ripristino del servizio di contatto via form web su 155.it.

Al momento non se ne sa più nulla; speriamo che magari non sia stata definitivamente abbandonata l'idea.:sigh:
 
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spulci ha detto:
Si parlava mesi addietro di un ripristino del servizio di contatto via form web su 155.it.

Al momento non se ne sa più nulla; speriamo che magari non sia stata definitivamente abbandonata l'idea.:sigh:

Magari anche solo per i clienti... fa veramente ridere che nel 2010 si possa usare solo fax e telefono!
 
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nutella ha detto:
Magari anche solo per i clienti... fa veramente ridere che nel 2010 si possa usare solo fax e telefono!

Concordo con te Nutella; mi preme solo sottolineare che vorrei un servizio diverso dal precedente col quale praticamente venivano inviate solo e sempre risposte pre confezionate o FAQ. Se dovessero ripristinare il servizio con quello standard di qualità possono anche risparmiarselo.
 
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nutella ha detto:
Magari anche solo per i clienti... fa veramente ridere che nel 2010 si possa usare solo fax e telefono!

Magari si potesse usare il fax, hanno tolto pure quello...:furious:
 
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Sandro ha detto:
Non c'è più nessun modo nel DUEMILADIECI di contattare libero/wind via mail per supporto??

No, nel 2010 Wind in questo campo è regredita peggio che nel 1999.... però si bulla di avere la migliore assistenza clienti...
Si vede che i parametri con cui giudica cosa è meglio o cosa è peggio sono dei parametri tutti suoi, ben lontani da parametri reali con cui i clienti potrebbero giudicarla... :devil:
 
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Neanche fax :wall::wall:

Devo chiedere una cosa tecnica che via voce o non sanno di che parlo o mi rispondono sempre la stessa cosa standard. Quando c'era "scrivi al 155.it" veniva risolto sempre tutto perchè mi richiamava sempre qualcuno che sapeva l'argomento!
 
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Sandro ha detto:
Neanche fax :wall::wall:

Devo chiedere una cosa tecnica che via voce o non sanno di che parlo o mi rispondono sempre la stessa cosa standard. Quando c'era "scrivi al 155.it" veniva risolto sempre tutto perchè mi richiamava sempre qualcuno che sapeva l'argomento!
Io ho dovuto aspettare un mese che mi sistemassero la portante del tutto incluso 20 mega che avevano passato a 8mega :wall: ovviamente di operatori un minimo preparati e gentili ne ho trovato 1!! , dopo un paio di ore era tutto a posto. Non ti dico le risposte sgarbate e da presa in giro di una operatrice in particolare.
Ho ancora la portante limitata a 512Kbit in up e a 15mega in down ma mi sono davvero stancato. Al prossimo minimo problema parte una raccomandata e immediatamente fax al corecom.
Sono proprio contento che Wind pensi di avere il miglior servizio clienti: a forza di dirlo magari si convincono anche i clienti, tanto in Italia funziona così :clap:
 
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Che poi non gli costa meno avere un bel sevizio e-mail che un pessimo servizio voce pieno di persone "inutili"?
 
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L'ideale sarebbe avere un sistema di help desk on line, che indirizza il ticket d'assistenza ad un reparto specifico, senza nemmeno che ci sia una persona dedicata allo smistamento delle email.
 
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Winston Smith ha detto:
No, nel 2010 Wind in questo campo è regredita peggio che nel 1999.... però si bulla di avere la migliore assistenza clienti...
Si vede che i parametri con cui giudica cosa è meglio o cosa è peggio sono dei parametri tutti suoi, ben lontani da parametri reali con cui i clienti potrebbero giudicarla... :devil:

Posso spezzare una lancia a favore di Wind?
Dopo aver dovuto provare un call center come quello di Tim, ho capito cosa intende Wind quando dice che ha la migliore assistenza clienti.Un'amica aveva due problemi sulla sua sim Tim.
Il primo era attivare Tim Passepartout http://www.tim.it/consumer/o3117/servizio.do
Il sito non funziona mai con quella funzione, così, visto che si può attivare con il 119 ho provato a chiedere.Ecco la sfilza di risposte:
1) Attenda un secondo... caduta la linea
2) Attenda un secondo... perfetto è tutto attivo! (notare che serve dare il numero di carta di credito e scegliere un pin personale!)
3) Mi dispiace ma il servizio ha chiuso
4) Mi dispiace ma è solo per i comodati
5) Si rechi in un negozio Tim

Alla fine ci abbiamo rinunciato

Secondo problema: tariffa attivata diversa da quella richiesta.
Unica risposta (purtroppo): torni dal rivenditore...peccato che sia a 150 km da casa!Visto che è un pack L.E., loro possono vedere benissimo la tariffa.Eppure nulla.Vedremo un pò come riusciremo a fare, ma l'assistenza è decisamente pessima.Wind al confronto è una stella del firmamento
 
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spulci ha detto:
Concordo con te Nutella; mi preme solo sottolineare che vorrei un servizio diverso dal precedente col quale praticamente venivano inviate solo e sempre risposte pre confezionate o FAQ. Se dovessero ripristinare il servizio con quello standard di qualità possono anche risparmiarselo.

Poi qualcuno mi spiega perche' quando contatto un'assistenza all'estero tramite mail (soprattutto in USA) mi rispondono in tempi brevi e sempre presentando soluzioni e informazioni utili e relative al problema :)

Non ne gioverebbe (e anche molto) l'immagine dell'azienda?
 
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Richiesta inviata, grazie e speriamo che non sia necessario inviare la raccomandata.
Ciao
 
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Stavo ripensando,...ma quand'è che wind comunicherà la PEC?
Ciao
 
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