Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Sono indeciso...

    Se non ti interessa l'UMTS, valuta anche questo Samsung 5230 (occhio!!! non il Nokia, il Samsung) qui Se invece vuoi proprio il Nokia 5230, vedi sempre su qui
  2. Tommi

    Opzioni Mega ore scontate per 3 mesi

    c'é un'altra cosuccia, ma nulla di importante
  3. Tommi

    [Progetto] Firmware v40 (nokia5800) brand windworld!

    Allora attendo la tua versione! :lol: Complimenti veramente! :D
  4. Tommi

    [Progetto] Firmware v40 (nokia5800) brand windworld!

    Lo voglio subito!!! :sorrisok: Però... io già a volte ho problemi a navigare con Opera Mobile (mi dà memoria piena), con questa versione rischio ancora di più questo problema, vero?
  5. Tommi

    Aiuto! Nuova antenna/mostro Wind!

    cioé? Cosa dice questa delibera? Spero che non si facciano 4 pesi, e 4 misure...
  6. Tommi

    indirizzo reclami?

    e queste fatture le hai pagate? Spero di no...
  7. Tommi

    indirizzo reclami?

    Wind Telecomunicazioni SPA Casella Postale 14155 Milano
  8. Tommi

    all inclusive e traffico internet

    infine ricorda che l'apn da impostare sul cellulare è internet.wind
  9. Tommi

    all inclusive e traffico internet

    Rientra tutto. Solo il VoIP è non compreso (teoricamente). Per il resto puoi far tutto!
  10. Tommi

    Opzioni Mega ore scontate per 3 mesi

    Perchè... questa come ti pare? Altro che copia dei pesci... :lol:
  11. Tommi

    Opzioni Mega ore scontate per 3 mesi

    Noi i pesci d'aprile li facciamo più veri di quanto voi non immaginate :p
  12. Tommi

    Opzioni Mega ore scontate per 3 mesi

    Ci dovrebbe essere un nuovo canvass, ma i contenuti sono ancora top top top secret!
  13. Tommi

    promo ricarica

    Se tutto va bene, la promo sulle ricariche, dovrebbe andare "in onda" nel week end del 17 e 18 aprile. Attendiamo conferme, però!
  14. Tommi

    Dal 12 aprile spariscono Super Senza Scatto e Wind 9. Cala il prezzo d

    Sei un attore o un cantante??? :whistling:
  15. Tommi

    Dal 12 aprile spariscono Super Senza Scatto e Wind 9. Cala il prezzo d

    Correzione fatta!! Ma è giustificato dal fatto che il mondo ormai va al rovescio!! :laugh:
  16. Tommi

    Dal 12 aprile spariscono Super Senza Scatto e Wind 9. Cala il prezzo d

    Purtroppo ciò che ci sta arrivando ha proprio questo sapore. Sembra che anche Wind 12 venga finalmente pensionata. Ma se ciò che ci rimarrà è questo... ben poco di appetibile (Wind 5 :wall: ) Ormai è palese l'intento di avere degli introiti mensili, o con delle tariffe a canone, o con le...
  17. Tommi

    Problemi di connessione per chiamate voce

    Ieri sera mia madre lamenta problemi di connessione al momento di effettuare chiamate voce: ha chiamato me e sentiva la sua voce, anziché la mia (mentre io sentivo un'altra donna), poi ha chiamato mio fratello, e risultato identico. Non so se dipende dalla zona o dal codice HLR della sim. A...
  18. Tommi

    Raddoppia le ricariche

    Wind Ricorda La promozione che sconta del 50% i canoni dell’opzione è valida dall’attivazione del servizio Passa a Wind e si applica gratuitamente e a tutti i clienti con carta ricaricabile che richiedono l’attivazione di Noi Tutti, Noi Tutti x2, Noi Tutti x3, Noi Wind o Noi...
  19. Tommi

    Raddoppia le ricariche

    sù sù... chi ne sa di più? fatevi avanti, non siate timidi
  20. Tommi

    news dal 21/03??

    praticamente si. Non c'é molto altro.
Top