- 12
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 3
Ciao, anch'io ti faccio i complimenti per la App
Mi piace molto la pagina di monitor rete con i 3 meters lineari del segnale, è veramente comoda per avere subito un'idea immediata dei livelli.
Inoltre nella stessa pagina è comodo il test rete, per me è molto utile il ping, in quella scheda si potrebbe tener traccia dell'ultimo test ping (medio, anche DL e UL) al posto degli zeri che sono indicati in idle?
Poi il test sulla mappa è interessante, ma non ho ancora capito dove salva i dati loggati in un viaggio in macchina.
Per il database, ok sono riuscito a visualizzarlo sulla mappa, ma non riesco a visualizzare l'informazione testuale vicino al cellid.
Grazie
Ciao Pat. Grazie mille!!
Riguardo al database c é un bug che ho individuato grazie a insip e ho gia fixato é in attesa di rilascio sul playstore con altri improvement.
Riguardo al tener traccia dell ultimo test in realtâ é gia cosi. Alla fine di un test single o script dovrebbe rimanere (finche non si cambia schermata uscendo dal monitor) l ultimo test con le medie . Per il ping c é un bug e proveró a fixarlo quanto prima, ma per il test completo per esempio rimane come da immagine sotto.
Tutti i test che fai vengono salvati nel database e possono essere rivisti nella sezione test history cliccando sul singolo test in molteplici forme anche facendo replay (su grafici , su tabella, su mappa e anche esportati in csv o salvati su google drive in diversi formati). Puoi anche condividere il.log per far fare replay ad un altro utente sul suo mapsignal.. se fai uno script di ping lungo e viaggi in auto vedrai qualcosa di simile come nell imagine sotto.
Inviato dal mio SM-A908B utilizzando Tapatalk