Intanto la VT329, come ampiamente previsto, è di nuovo spenta.

Specialmente indoor si va in emergenza oppure si prende da bts lontane con segnale penoso.
Fortuna col wifi call ti salvi per le chiamate.
Non ci sono più scuse per un disservizio del genere che dura da due anni (DUE ANNI!) e che da gennaio sta toccando il fondo del fondo.
Domani tra l'altro c'è una grande festa a Marta con tante persone, voglio proprio vedere. 🫤
Vero pure che ormai siamo rimasti in pochi, una bella fetta è migrata soprattutto ad Ho.
D'estate quando è accesa, ha navigazione spesso impallata che manco Google si apre. E parlo di bts con N78 e AAU!
Un menefreghismo a livelli mai visti. Li chiami e per loro risulta tutto ok oppure alla trentesima volta ti dicono che risolveranno a breve.
Ricordo sempre che parliamo di una zona turistica e la bts copre una bella fetta di lago.
Ripeto, con gli altri operatori sono successi guasti ma almeno qui risolti completamente nel giro di poche ore/1 giorno.
Come vedete, io sono cliente Wind ma quando c'è da criticare lo faccio e senza alcuna pietà come ho fatto anche con gli altri in passato.
Insomma, anche se vuoi restare Wind questi qua ti costringono a fare mnp lo stesso.

Anche se risolvessero tutto domani, rimane comunque una roba vergognosa.
Non oso pensare in vista dell'estate...