iliad continua a crescere e, a fine settembre, supera la soglia degli 8 milioni di utenti in Italia.
– Nel terzo trimestre del 2021, 345.000 nuovi utenti hanno scelto l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile con offerte chiare e trasparenti, il quale detiene così una quota del mercato italiano del 10,5%.
– Il fatturato trimestrale, di 207 milioni di euro, è in forte aumento rispetto al 2020: del 21% nel 3° trimestre e del 22,1% nei primi 9 mesi del 2021.
– Mentre si appresta a lanciare i suoi servizi di rete fissa, iliad sta continuando a sviluppare velocemente la propria rete mobile di ultima generazione su tutto il territorio nazionale e ha superato gli 8.200 siti già attivi, in linea con l’obiettivo annuale di 8.500 siti attivi.
– In continua espansione anche la rete distributiva di iliad che attualmente conta 23 Flagship Store, più di 1.500 Simbox diffuse presso gli iliad Corner e la grande distribuzione, oltre 450 iliad Point in edicole e tabaccherie, e più di 2.000 iliad Express presso supermercati, grande distribuzione e BookStore.
– Il fatturato del Gruppo iliad si è attestato a 1,91 miliardi di euro nel trimestre con una crescita del 34,6% rispetto al 2020, trainato dal consolidamento di Play in Polonia, e dalla solida crescita di Free in Francia e iliad in Italia.
– Il fatturato del Gruppo per i primi 9 mesi dell’anno è di 5,63 miliardi di euro, in crescita del 34,0%.