- Reazioni
- 1,771
- Punteggio
- 113
Eccocastellese ha detto:Qualche Screen tanto per gradire?
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Eccocastellese ha detto:Qualche Screen tanto per gradire?
Grazieee
Ero io! Vai in impostazioni > Privacy > Gestisci > Accesso speciale > Disegno su altre app
Guarda qui quali app hanno questo servizio attivo e disattiva quelle che sono attualmente attive con quella funzione (es: io ho Nacho Notch sempre attiva).
Nel redmi note 8t penso si chiama "mostra sopra altre app" invece di "disegno su altre app".
Ero io! Vai in impostazioni > Privacy > Gestisci > Accesso speciale > Disegno su altre app
Guarda qui quali app hanno questo servizio attivo e disattiva quelle che sono attualmente attive con quella funzione (es: io ho Nacho Notch sempre attiva).
Praticamente non riesco ad attivare i servizi nel menu accessibilità (kaspersky internet security).Mhm, a questo punto mi passano le idee. Ma dato che anche il tuo messaggio è scomparso, ridescrivici il problema, magari viene in mente qualche altra cosa ad altri utenti.
Budget?Vorrei un consiglio per un nuovo acquisto di uno smartphone, quale mi consigliereste tra lo Xiaomi Redmi note 8t e il Redmi note 10? Il Redmi note 10 quali bande aggrega?
160 -180 €. Quindi il Redmi Note 10 non aggrega niente. Grazie per la risposta.Budget?
Perché Redmi Note 8T è bello vecchio e Redmi Note 10 non aggrega niente
Redmi note 9T160 -180 €.
GrazieRedmi note 9T
3CA in 4G, se in 5G fai 2CA 4G + 1 5G