Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
4,570
Reazioni
77
Punteggio
48
versione E-TACS
Messaggi
1,523
Reazioni
441
Punteggio
83
nuova MIUI 12.5 arrivata su Mi 10 lite 5G EU. Non mi pare sta gran rivoluzione ...
E hanno inserito un fastidioso suono all'avvio del dispositivo. Come si toglie?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,990
Reazioni
1,437
Punteggio
113
nuova MIUI 12.5 arrivata su Mi 10 lite 5G EU. Non mi pare sta gran rivoluzione ...
E hanno inserito un fastidioso suono all'avvio del dispositivo. Come si toglie?

Impostazioni
Suoni e vibrazioni
Scorri fino a Impostazioni aggiuntive
Disattiva la voce Boot Audio
 
Utente
Messaggi
74
Reazioni
1
Punteggio
8
Ma la miui 12.5 per il redmi note 10 è stata contemplata? In rete non ci ho capito molto

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
563
Reazioni
6
Punteggio
13
nuova MIUI 12.5 arrivata su Mi 10 lite 5G EU. Non mi pare sta gran rivoluzione ...
E hanno inserito un fastidioso suono all'avvio del dispositivo. Come si toglie?
Io ho trovato una maggiore fluidità, però concordo che qualche piccolo bug è rimasto e potevano anche impegnarsi un po' di più per risolverlo...

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,990
Reazioni
1,437
Punteggio
113
Io ho trovato una maggiore fluidità, però concordo che qualche piccolo bug è rimasto e potevano anche impegnarsi un po' di più per risolverlo...

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Xiaomi è purtroppo nota per i piccoli buggettini sempre presenti sulle ROM ufficiali. Probabilmente il betatesting viene fatto poco o fatto in fretta e furia, il che ovviamente consente di risparmiare
 
Utente
Messaggi
2,451
Reazioni
891
Punteggio
113
Xiaomi è purtroppo nota per i piccoli buggettini sempre presenti sulle ROM ufficiali. Probabilmente il betatesting viene fatto poco o fatto in fretta e furia, il che ovviamente consente di risparmiare
Io mi sono sempre chiesto se queste cose succedano anche a loro lì, o solo nei modelli importati altrove con tutto ciò che c'è da farci per adeguarli ai nostri standard

Tipo ce lo vedete il bombarolo nordcoreano sclerare con i bug Xiaomi/redmi o con le cagate che spesso tirano fuori anche in Samsung? 🤣
 
Windisti
Messaggi
4,570
Reazioni
77
Punteggio
48
Ragazzi c'è un modo per trasferire i preferiti di Samsung internet browser su nuovi dispositivi?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,570
Reazioni
77
Punteggio
48
Ma con Xiaomi Redmi 9T non è possibile salvare i conttati nella SIM?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Windisti
Messaggi
4,570
Reazioni
77
Punteggio
48
A me non spunta, come opzione mi dà solo il mio contatto email e il Mi account

31726be93f5a532be819268d6b702dd2.jpg


Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Windisti
Messaggi
4,570
Reazioni
77
Punteggio
48
Ma neanche ACR Pro funziona su questo telefono

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,570
Reazioni
77
Punteggio
48
Raga oggi quando ho tentato di aprire il carrello della Sim la punta della chiavetta è entrata tutta toccando qualche punto infatti quando l'ho tolta la punta era nera non è che si sia danneggiato qualcosa?

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,570
Reazioni
77
Punteggio
48
Ma quanti bug ha questo telefono? Non appena si passa dalla modalità risparmio energetico a quella normale i suoni preimpostati si tolgono.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,570
Reazioni
77
Punteggio
48
Come faccio ad accedere alle varie impostazioni del telefono con questo codice *#*#3646633#*#*? Mi dice accesso negato

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,115
Reazioni
1,600
Punteggio
113
Come faccio ad accedere alle varie impostazioni del telefono con questo codice *#*#3646633#*#*? Mi dice accesso negato

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk

Che menu sarebbe ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Utente
Messaggi
97
Reazioni
20
Punteggio
8
Come faccio ad accedere alle varie impostazioni del telefono con questo codice *#*#3646633#*#*? Mi dice accesso negato

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Vale per gli Xiaomi con Mediatek (es. Redmi Note 8 Pro).
Per entrarci devi prima attivare le opzioni sviluppatore.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 
Top