Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giulioDC ha detto:Sapete qualcosa invece sul mi 9t?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Chabuje99 ha detto:Da recensione di uno youtuber, sembra che il Mi A3 non aggreghi proprio nulla. 250€ schermo HD, e neanche 4G+
Magnifico.
EDIT: sia il gale sia lomonacogesualdo affermano che non va in 4G+. Magnifico²
https://www.hdblog.it/2019/07/24/recensione-xiaomi-mi-a3-italia-prezzo-uscita/Tramite il carrellino laterale si possono comunque utilizzare due SIM card contemporaneamente e sfruttare le connettività 4G Plus
ilblago81 ha detto:Qui dicono il contrario:
https://www.hdblog.it/2019/07/24/recensione-xiaomi-mi-a3-italia-prezzo-uscita/
Anche del Galaxy M20 tutte le schede tecniche spergiuravano che fosse un 4G+ cat. 10 oppure 12... Non c'è da fidarsiilblago81 ha detto:Qui dicono il contrario:
https://www.hdblog.it/2019/07/24/recensione-xiaomi-mi-a3-italia-prezzo-uscita/
callfan ha detto:Il Mi 9 SE come va in quanto ad aggiornamenti software? È curato o se lo dimenticano?
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Eh accidenti, ho visto. 3070 è proprio poco, considerando un uso per mappare bisognerebbe avere sempre un powerbank con sé. Però le specifiche non sono niente male...3ckc ha detto:é curato ma in prospettiva futura gli hanno montato una batteria troppo piccola
Xiaomi non è Samsung eh!callfan ha detto:Eh accidenti, ho visto. 3070 è proprio poco, considerando un uso per mappare bisognerebbe avere sempre un powerbank con sé. Però le specifiche non sono niente male...
Ahah giusta osservazione! La delusione della batteria dell'S10 è ancora cocente! Per il resto e'un ottimo terminale eh, però...ilblago81 ha detto:Xiaomi non è Samsung eh!
Io con il mix2 che ha due anni ed ha una 3400 faccio ancora 24ore di standby con 5/6 ore di schermo...
Anche Sony...2600 di batteria e dura quasi quanto lo Xiaomi...
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Sisi...ha NFC...callfan ha detto:Ahah giusta osservazione! La delusione della batteria dell'S10 è ancora cocente! Per il resto e'un ottimo terminale eh, però...
Comunque grazie perché questo Mi 9 SE è un'ottima alternativa da tenere a mente. Domani spedisco il pacco ed aspetto che mi accreditino il buono poi penso al da farsi...
Ah, c'è l'NFC vero?
Top, grazie per i consigliilblago81 ha detto:Sisi...ha NFC...
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Chabuje99 ha detto:Da recensione di uno youtuber, sembra che il Mi A3 non aggreghi proprio nulla. 250€ schermo HD, e neanche 4G+
Magnifico.
EDIT: sia il gale sia lomonacogesualdo affermano che non va in 4G+. Magnifico²
Su Xiaomi non bisognerebbe avere certi dubbi. Ormai siamo abituati con i modem configurati per la Cina o altri territori.decibel ha detto:in realtà è un problema di google che con android ONE non visualizza aggregazioni...quindi i recensori probabilmente hanno preso un abbaglio come al solito.
solo con root ed nsg si può avere la certezza
franziski ha detto:il nuovo Redmi 7A supporta la CA?
cellnetx ha detto:Su Xiaomi non bisognerebbe avere certi dubbi. Ormai siamo abituati con i modem configurati per la Cina o altri territori.