Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Pota man
Messaggi
1,236
Reazioni
395
Punteggio
83
Da recensione di uno youtuber, sembra che il Mi A3 non aggreghi proprio nulla. 250€ schermo HD, e neanche 4G+

Magnifico.

EDIT: sia il gale sia lomonacogesualdo affermano che non va in 4G+. Magnifico²
 
Pota man
Messaggi
1,236
Reazioni
395
Punteggio
83
giulioDC ha detto:
Sapete qualcosa invece sul mi 9t?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Dai video è certo che fa 1800+800, quindi non fa solamente B1+B3

Il problema è: fa 2CA completo, fa 2CA monco (stile mi mix) oppure 3CA senza B1?
Purtroppo non si sa :c
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,174
Reazioni
1,703
Punteggio
113
Chabuje99 ha detto:
Da recensione di uno youtuber, sembra che il Mi A3 non aggreghi proprio nulla. 250€ schermo HD, e neanche 4G+

Magnifico.

EDIT: sia il gale sia lomonacogesualdo affermano che non va in 4G+. Magnifico²

Qui dicono il contrario:

Tramite il carrellino laterale si possono comunque utilizzare due SIM card contemporaneamente e sfruttare le connettività 4G Plus
https://www.hdblog.it/2019/07/24/recensione-xiaomi-mi-a3-italia-prezzo-uscita/
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Il Mi 9 SE come va in quanto ad aggiornamenti software? È curato o se lo dimenticano?

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
653
Reazioni
76
Punteggio
28
callfan ha detto:
Il Mi 9 SE come va in quanto ad aggiornamenti software? È curato o se lo dimenticano?

Sent from my SM-G973F using Tapatalk

é curato ma in prospettiva futura gli hanno montato una batteria troppo piccola
 
Utente
Messaggi
1,679
Reazioni
0
Punteggio
36
Per quanto riguarda l'inguardabile MI A3, se non fosse per il sistema operativo a bordo, bisogna attendere che arrivi la versione ufficiale italiana. Da lì si potrà vedere realmente il tipo di CA implementata. Da quanto ho avuto modo di vedere la CA sugli Xiaomi cambia anche a seconda della ROM installata.
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
3ckc ha detto:
é curato ma in prospettiva futura gli hanno montato una batteria troppo piccola
Eh accidenti, ho visto. 3070 è proprio poco, considerando un uso per mappare bisognerebbe avere sempre un powerbank con sé. Però le specifiche non sono niente male...

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,174
Reazioni
1,703
Punteggio
113
callfan ha detto:
Eh accidenti, ho visto. 3070 è proprio poco, considerando un uso per mappare bisognerebbe avere sempre un powerbank con sé. Però le specifiche non sono niente male...

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Xiaomi non è Samsung eh!
Io con il mix2 che ha due anni ed ha una 3400 faccio ancora 24ore di standby con 5/6 ore di schermo...

Anche Sony...2600 di batteria e dura quasi quanto lo Xiaomi...

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
ilblago81 ha detto:
Xiaomi non è Samsung eh!
Io con il mix2 che ha due anni ed ha una 3400 faccio ancora 24ore di standby con 5/6 ore di schermo...

Anche Sony...2600 di batteria e dura quasi quanto lo Xiaomi...

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Ahah giusta osservazione! La delusione della batteria dell'S10 è ancora cocente! Per il resto e'un ottimo terminale eh, però...
Comunque grazie perché questo Mi 9 SE è un'ottima alternativa da tenere a mente. Domani spedisco il pacco ed aspetto che mi accreditino il buono poi penso al da farsi...

Ah, c'è l'NFC vero?

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,174
Reazioni
1,703
Punteggio
113
callfan ha detto:
Ahah giusta osservazione! La delusione della batteria dell'S10 è ancora cocente! Per il resto e'un ottimo terminale eh, però...
Comunque grazie perché questo Mi 9 SE è un'ottima alternativa da tenere a mente. Domani spedisco il pacco ed aspetto che mi accreditino il buono poi penso al da farsi...

Ah, c'è l'NFC vero?

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Sisi...ha NFC...

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
73
Reazioni
1
Punteggio
8
Chabuje99 ha detto:
Da recensione di uno youtuber, sembra che il Mi A3 non aggreghi proprio nulla. 250€ schermo HD, e neanche 4G+

Magnifico.

EDIT: sia il gale sia lomonacogesualdo affermano che non va in 4G+. Magnifico²

in realtà è un problema di google che con android ONE non visualizza aggregazioni...quindi i recensori probabilmente hanno preso un abbaglio come al solito.
solo con root ed nsg si può avere la certezza
 
Utente
Messaggi
1,679
Reazioni
0
Punteggio
36
decibel ha detto:
in realtà è un problema di google che con android ONE non visualizza aggregazioni...quindi i recensori probabilmente hanno preso un abbaglio come al solito.
solo con root ed nsg si può avere la certezza
Su Xiaomi non bisognerebbe avere certi dubbi. Ormai siamo abituati con i modem configurati per la Cina o altri territori.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Top