Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Di che icona parli? Quella nell'elenco reti che dice se è 2.4 o 5 GHz?cellnetx ha detto:Ma qualcuno sa che fine abbia fatto l'icona del Wi-Fi con accanto il numero della tecnologia utilizzata? Io non riesco ad attivare la funzione e non ho nemmeno l'opzione presente nel menu. Pare sia scomparsa a partire da un aggiornamento della MIUI 11.
E dove si vede? Forse nel mio Redmi Note 8T non c'è, perché non l'ho mai vista.Getro ha detto:penso si riferisca a wifi5 wifi6 ossia ax/ac
Eh, questa sì, ce l'ho anch'io... Invece, qualcosa di riferito a Wi-Fi n, ax, ac etc non l'ho mai visto.ilblago81 ha detto:Io la vedo sempre...
SE stiamo parlando di questa ...
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Servizi operatore serve a fare funzionare la app Google messaggi per gli Rcs .Klondike ha detto:Piccola curiosità
Qui su redmi ogni tanto mi arriva un aggiornamento servizi operatore, qualche mega massimo, l'ultimo proprio stamattina
Come mai su Samsung mai avuti sti cosi?
Si si, questo lo avevo capito. Notavo appunto che qui è più Google proprietario (rubrica, telefono, tastiera, calendario, ecc) mentre essendo abituato a Samsung ed alle sue app non capivoilblago81 ha detto:Servizi operatore serve a fare funzionare la app Google messaggi per gli Rcs .
Ormai negli Xiaomi è preinstallata .
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Si vero. Da una parte meglio. Con tutti i dispositivi che hanno e che continuano a sfornare di continuo , almeno le app base le aggiorna direttamente GoogleKlondike ha detto:Si si, questo lo avevo capito. Notavo appunto che qui è più Google proprietario (rubrica, telefono, tastiera, calendario, ecc) mentre essendo abituato a Samsung ed alle sue app non capivo
Quoto tutto.Chabuje99 ha detto:Finalmente mi sono fatto un telefono serio, dopo quasi 23 mesi con lo Xiaomi Mi Mix 2s
Bello bello, pesantuccio ma stupendo <3 Con questa colorazione argento opaca.... Me ne sono innamorato fin da subito
Schermo fluidissimo. Passare da 60hz a 144hz fa malissimo, e ti fa vedere gli altri telefoni come delle robe vecchissime, sembra che "scattino". La vibrazione poi è qualcosa di fenomenale: mentre quella del mix 2s è "zanzarosa" (ilblago sa a cosa mi riferisco) quella di Mi10T Pro invece è bella "precisa e netta", ed è un piacere usare la tastiera con feedback aptico (con mix 2s la disabilitavo, indovinate perchè)
E' un fulmine di guerra, è stupendo lato rete (finalmente non mi devo preoccupare di non avere certe combo!), lato costruzione è ottimo, per ora il sensore di prossimità va benone.. Anche se devo provare ancora di più
Lato fotocamera... Mi piace. Ho provato a fare una foto in 108mpx nativi al sito 7+1 di vodafone (28013) e, nonostante le condizioni di luce non è che fossero belle, è uscito molto bene per del crop Croppata successivamente e scattato il tutto in 1x, perchè il crop tramite app è penoso (upscaling a 108mpx per le immagini crop.... brrr)
Ultimo ma non ultimo: la batteria Non l'ho caricata da ieri pomeriggio, e sta ancora durando con quella carica... E rispetto a mix 2s, che già di autonomia non è che brillasse prima che martoriassi la batteria, dura almeno 3 volte di più.
Giudicate voi, davvero
Preso anche io il 10T pro. Non potevo resistereibm17 ha detto:Concordo sul 10T (specie versione Pro). Ha veramente tutto quello che si possa desiderare da uno smartphone attuale ad un prezzo comunque molto accessibile. Per me best buy del periodo.
Da Xiaomi a ghepensimiAlex_easy ha detto:Buonasera! Alla fine mi sono dimenticato di avvisarvi che il suono dello screenshot non viene più emesso, eseguito di un aggiornamento eseguito 2 giorni dopo aver presentato il problema a voi.
Xiaomi avrà capito da sola? Ahaha
Vi ringrazio comunque, siete stati disponibilissimi verso di me!