Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
700
Reazioni
98
Punteggio
28
per il compleanno di mia madre, avrei intenzione di regalarle un nuovo cellulare, e mi sto indirizzando verso il redmi note 8T.
Ho notato che alcuni di voi lo utilizzano, quindi mi interessa sapere la vostra opinione su sto note 8T.

Cmq, in generale le caratteristiche che deve avere il cellulare da regalare sono:
- dual sim
- batteria con durata sopra la media
- almeno 64gb di memoria interna
- almeno 4gb di ram
- audio in capsula e vivavoce sopra la media
- software di facile utilizzo con poche personalizzazioni
- costo inferiore ai 200 euro

Grazie
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,174
Reazioni
1,703
Punteggio
113
katana ha detto:
per il compleanno di mia madre, avrei intenzione di regalarle un nuovo cellulare, e mi sto indirizzando verso il redmi note 8T.
Ho notato che alcuni di voi lo utilizzano, quindi mi interessa sapere la vostra opinione su sto note 8T.

Cmq, in generale le caratteristiche che deve avere il cellulare da regalare sono:
- dual sim
- batteria con durata sopra la media
- almeno 64gb di memoria interna
- almeno 4gb di ram
- audio in capsula e vivavoce sopra la media
- software di facile utilizzo con poche personalizzazioni
- costo inferiore ai 200 euro

Grazie
Io lo uso da qualche mese ...per quello che cerchi non credo ci sia di meglio...


Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
katana ha detto:
per il compleanno di mia madre, avrei intenzione di regalarle un nuovo cellulare, e mi sto indirizzando verso il redmi note 8T.
Ho notato che alcuni di voi lo utilizzano, quindi mi interessa sapere la vostra opinione su sto note 8T.

Cmq, in generale le caratteristiche che deve avere il cellulare da regalare sono:
- dual sim
- batteria con durata sopra la media
- almeno 64gb di memoria interna
- almeno 4gb di ram
- audio in capsula e vivavoce sopra la media
- software di facile utilizzo con poche personalizzazioni
- costo inferiore ai 200 euro

Grazie
Concordo con ilblago, soddisfa pienamente tutti i requisiti che hai citato! È veramente un ottimo terminale.

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,174
Reazioni
1,703
Punteggio
113
callfan ha detto:
Concordo con ilblago, soddisfa pienamente tutti i requisiti che hai citato! È veramente un ottimo terminale.

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
Aggiungo anche che neanche le foto sono così male (nonostante il prezzo ).
E con la gcam (senza bisogno di root) migliorano ancora.

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,294
Reazioni
158
Punteggio
63
katana ha detto:
per il compleanno di mia madre, avrei intenzione di regalarle un nuovo cellulare, e mi sto indirizzando verso il redmi note 8T.
Ho notato che alcuni di voi lo utilizzano, quindi mi interessa sapere la vostra opinione su sto note 8T.

Cmq, in generale le caratteristiche che deve avere il cellulare da regalare sono:
- dual sim
- batteria con durata sopra la media
- almeno 64gb di memoria interna
- almeno 4gb di ram
- audio in capsula e vivavoce sopra la media
- software di facile utilizzo con poche personalizzazioni
- costo inferiore ai 200 euro

Grazie
Vai tranquillo è ottimo per quello che cerchi, l ho regalato a mia moglie e si trova bene pur non essendo smanettona come me...
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Finalmente ieri ho avuto un attimo tranquillo e ho provato a spostare nuovamente la SIM Vodafone sullo Xiaomi... Ho il timore a dirlo a voce alta ma sembra che l'ultimo aggiornamento abbia risolto il problema delle chiamate a scatti in VoLTE...? Ne ho fatte alcune fra ieri e stamattina e tutti mi sentivano bene. Forse hanno davvero analizzato i miei feedback?

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,174
Reazioni
1,703
Punteggio
113
callfan ha detto:
Perché nella lista ci sono Note 7 e Note 8 Pro ma niente Note 8T? :(

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
La lista é cinese...li il note8 t non esiste.
Riceverà la miui 12 e Android 10 100%

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
ilblago81 ha detto:
La lista é cinese...li il note8 t non esiste.
Riceverà la miui 12 e Android 10 100%

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Ah che bella notizia, grazie

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti, secondo voi il nuovo mi10 lite con lo snapdragon 765 aggregherà tutte le bande? Grazie
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,174
Reazioni
1,703
Punteggio
113
vegitto4 ha detto:
Salve a tutti, secondo voi il nuovo mi10 lite con lo snapdragon 765 aggregherà tutte le bande? Grazie
Chissà..., Speriamo.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,174
Reazioni
1,703
Punteggio
113
Grazie a quel genio (non ho altre parole per definirlo) di @handymenny ho abilitato i 3CA sul mix2 (solo la combo 1+3+20) e funge alla perfezione.
Dove non arriva Xiaomi , arriva Andrea.
9ccc8b93cdec18430bc83ca980e0b185.jpg
5140d01d4d1ca6a0f7a245d3963adb08.jpg
25eaadf580e7a75f88b1f477f75892e2.jpg


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
737
Reazioni
29
Punteggio
28
Qualcuno può dirmi se posso attivare un minimo di aggregazione sul mio redmi 7a?

Per quello che l'ho pagato 70 euro, va benissimo ma se potesse fare almeno un b3+b7....

Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,174
Reazioni
1,703
Punteggio
113
franziski ha detto:
Qualcuno può dirmi se posso attivare un minimo di aggregazione sul mio redmi 7a?

Per quello che l'ho pagato 70 euro, va benissimo ma se potesse fare almeno un b3+b7....

Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk
No, é un limite dello snap439 ....
e3f00aa17119cb1f157ebb830afd0675.jpg


Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
6
Punteggio
18
Sullo Xiaomi MI A3 che ha lo Snapdragon 665 sembrerebbe che potenzialmente possa aggregare. Ma andrebbe fatto con quella app lì che necessita del root?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 
Top