Ciao a tutti, ogni tanto ricompaio, sono felice possessore di un Xiaomi note 6 pro acquistato una settimana fa, devo ammettere che è davvero un bel terminale, anche se dopo quasi 6 anni di note 2(si il mio note 2 è durato la bellezza di quasi 6 anni, cambiato perche ormai è diventato lentissimo anche dopo tentativi di reset e varie ma suppongo che la memoria interna abbia perso colpi come è normale che sia per una memoria di quel tipo dopo x numeri di cicli di lettura scrittura) è un po dura abituarsi alla MIUI (aggiornata alla 10 praticamente appena acceso il terminale ed eseguito la config iniziale) e alla sua interfaccia oltre che alle sue infinite personalizzazioni, decisamente molto superiori al mio vecchio terminale comunque dopo una settimana di uso posso dire questo:
Telefono ben costruito, leggermente scivoloso ma ben fatto, bel display e molto efficace e preciso il lettore di impronte, raramente sbaglia un colpo
Qualita audio molto buona, solo il volume forse è migliorabile ma molto nitido in capsula
Sistema veloce e scattante, solo qualche rarissimo impuntanto anche con decine di app in memoria
Ottima ricezione ovunque io mi trovi, qui il problema è il segnale un po schifoso ma si "aggrappa" bene alla rete
Batteria eterna, è impressionante con i suoi 4000 mah, 36 ore e 7 ore e 15 minuti di schermo ed il 19% residuo, strepitoso
per qualsiasi domanda sono qui, scusate se rispondo quando posso
p.s. dalla scheda tecnica questo ha anche la b20,ho la versione global, ed effettivamente dopo c'è la rete non si schioda da 4g manco a calci.