Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

WWW.SMARTPHONECOMBO.IT >4G+/MIMO 4x4/256QAM

G

giovax

Guest
padulese ha detto:
Se non lo trovo vado su OnePlus 5t
Se ad aprile esce il 6, comprare il 5T oggi non è opportuno, se mantengono il prezzo 499

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
V

Vega80

Guest
giovax ha detto:
Se ad aprile esce il 6, comprare il 5T oggi non è opportuno, se mantengono il prezzo 499

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Credo che in quel periodo a quel prezzo si potrà trovare LG V30...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
giovax ha detto:
Se ad aprile esce il 6, comprare il 5T oggi non è opportuno, se mantengono il prezzo 499

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
In genere oneplus fa uscire i modelli per fine giugno inizio luglio, quindi mancano ancora almeno 5 mesi.


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
ilblago81 ha detto:
In genere oneplus fa uscire i modelli per fine giugno inizio luglio, quindi mancano ancora almeno 5 mesi.


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

dicono che anticipano per non perdere il passo con la concorrenza .....
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
giovax ha detto:
dicono che anticipano per non perdere il passo con la concorrenza .....
Ottimo allora per chi ha da poco preso un 5T

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
ilblago81 ha detto:
Ottimo allora per chi ha da poco preso un 5T

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

beh ormai, con due uscite all'anno è sempre una "fregatura", LG, Samsung, Apple ..... Comunque sono i soliti rumors messi in giro ad arte per tenere vivo l'argomento, ci sarà da vedere, anche perché credo gli altri brand abbiano pagato una esclusiva a Qualcomm per avere per primi lo Snap 845 , o, almeno, anche questa era una voce del web.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
giovax ha detto:
beh ormai, con due uscite all'anno è sempre una "fregatura", LG, Samsung, Apple ..... Comunque sono i soliti rumors messi in giro ad arte per tenere vivo l'argomento, ci sarà da vedere, anche perché credo gli altri brand abbiano pagato una esclusiva a Qualcomm per avere per primi lo Snap 845 , o, almeno, anche questa era una voce del web.

Si, sembrerebbe che ci sia un accordo samsung/qualcomm almeno per l'america. (da noi arriveranno sempre gli exynos)
Ma vedremo...
 
Utente
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
0
pubu ha detto:
Io per ora ancora contento dell S7 apparte la batteria ma avendo soldi beh l S9 plus lo prenderei al volo se nelle anticipazioni è come hanno detto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Scusa una domanda, con l'S7 sei riuscito a sbloccare con Netmonitor la lettura/visione della banda utilizzata in 4G? Riesco a vedere con che banda sono agganciato solamente tramite il service mode

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
fra.ricci ha detto:
Scusa una domanda, con l'S7 sei riuscito a sbloccare con Netmonitor la lettura/visione della banda utilizzata in 4G? Riesco a vedere con che banda sono agganciato solamente tramite il service mode

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Netmonitor non lo uso più stava funzionando male ma uso netmonster molto meglio... Infatti poi guardo il Service mode

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
fra.ricci ha detto:
Scusa una domanda, con l'S7 sei riuscito a sbloccare con Netmonitor la lettura/visione della banda utilizzata in 4G? Riesco a vedere con che banda sono agganciato solamente tramite il service mode

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
I Samsung almeno fino ad Android 7.0 non fanno vedere la banda 4G.
Con Android 7.1.1 e Android 8.0 invece si.
Bisogna aspettare l'aggiornamento ad Oreo.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
LBMreal ha detto:
Quindi di conseguenza sono attivi anche i 64QAM in upload?

Potresti indicarmi il modello completo?
Ecco
50f2784e4dd232eb375f2c84916fcc02.jpg


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
737
Reazioni
29
Punteggio
28
eXtasy ha detto:
Un marketing che sempre più dice: mai più Huawei
A me è bastato saggiare la scarsa qualità di questi terminali e la peggiore assistenza che abbia mai visto: microfono *non* funzionante (solo vivavoce ok), l'assistenza dice tutto apposto. Quando poi ho scoperto che gran parte dei p8lite (sia 16 che 17) soffrono della premorienza del microfono, ma solo che Huawei se ne frega.
 
Utente
Messaggi
737
Reazioni
29
Punteggio
28
Ragazzi per piacere consigliatemi un buon telefono 200/250 euro max....non Huawei....ovviamento Oreo (Oreo ready) che supporti Network Signal Guru....Samsung? Grazie
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,741
Reazioni
1,613
Punteggio
113
franziski ha detto:
A me è bastato saggiare la scarsa qualità di questi terminali e la peggiore assistenza che abbia mai visto: microfono *non* funzionante (solo vivavoce ok), l'assistenza dice tutto apposto. Quando poi ho scoperto che gran parte dei p8lite (sia 16 che 17) soffrono della premorienza del microfono, ma solo che Huawei se ne frega.
Su questo ti straquoto. Una mia amica ha mandato TRE VOLTE e ripeto TRE il telefono in assistenza a Huawei per un guasto alla scheda WiFi. Ogni volta tornava con un problema diverso, davvero allucinante.
 
Top