G
giovax
Guest
Se ad aprile esce il 6, comprare il 5T oggi non è opportuno, se mantengono il prezzo 499padulese ha detto:Se non lo trovo vado su OnePlus 5t
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Se ad aprile esce il 6, comprare il 5T oggi non è opportuno, se mantengono il prezzo 499padulese ha detto:Se non lo trovo vado su OnePlus 5t
Credo che in quel periodo a quel prezzo si potrà trovare LG V30...giovax ha detto:Se ad aprile esce il 6, comprare il 5T oggi non è opportuno, se mantengono il prezzo 499
In genere oneplus fa uscire i modelli per fine giugno inizio luglio, quindi mancano ancora almeno 5 mesi.giovax ha detto:Se ad aprile esce il 6, comprare il 5T oggi non è opportuno, se mantengono il prezzo 499
ilblago81 ha detto:In genere oneplus fa uscire i modelli per fine giugno inizio luglio, quindi mancano ancora almeno 5 mesi.
Ottimo allora per chi ha da poco preso un 5Tgiovax ha detto:dicono che anticipano per non perdere il passo con la concorrenza .....
ilblago81 ha detto:Ottimo allora per chi ha da poco preso un 5T
giovax ha detto:beh ormai, con due uscite all'anno è sempre una "fregatura", LG, Samsung, Apple ..... Comunque sono i soliti rumors messi in giro ad arte per tenere vivo l'argomento, ci sarà da vedere, anche perché credo gli altri brand abbiano pagato una esclusiva a Qualcomm per avere per primi lo Snap 845 , o, almeno, anche questa era una voce del web.
Scusa una domanda, con l'S7 sei riuscito a sbloccare con Netmonitor la lettura/visione della banda utilizzata in 4G? Riesco a vedere con che banda sono agganciato solamente tramite il service modepubu ha detto:Io per ora ancora contento dell S7 apparte la batteria ma avendo soldi beh l S9 plus lo prenderei al volo se nelle anticipazioni è come hanno detto
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Netmonitor non lo uso più stava funzionando male ma uso netmonster molto meglio... Infatti poi guardo il Service modefra.ricci ha detto:Scusa una domanda, con l'S7 sei riuscito a sbloccare con Netmonitor la lettura/visione della banda utilizzata in 4G? Riesco a vedere con che banda sono agganciato solamente tramite il service mode
I Samsung almeno fino ad Android 7.0 non fanno vedere la banda 4G.fra.ricci ha detto:Scusa una domanda, con l'S7 sei riuscito a sbloccare con Netmonitor la lettura/visione della banda utilizzata in 4G? Riesco a vedere con che banda sono agganciato solamente tramite il service mode
EccoLBMreal ha detto:Quindi di conseguenza sono attivi anche i 64QAM in upload?
Potresti indicarmi il modello completo?
Sembrerebbe firmware Cipromrk2005 ha detto:Ecco
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
alkamar ha detto:Sembrerebbe firmware Cipro
ilblago81 ha detto:Bisogna vedere il CSC per capire la nazionalità. Spesso la PDA è uguale per tutti.
Tièilblago81 ha detto:Mrk fai *#1234# e postaci lo screenshot.
Altrimento se puoi installa :
https://play.google.com/store/apps/details?id=org.vndnguyen.phoneinfo&hl=it
e poi screenshot della sezione CSC
mrk2005 ha detto:Tiè
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
A me è bastato saggiare la scarsa qualità di questi terminali e la peggiore assistenza che abbia mai visto: microfono *non* funzionante (solo vivavoce ok), l'assistenza dice tutto apposto. Quando poi ho scoperto che gran parte dei p8lite (sia 16 che 17) soffrono della premorienza del microfono, ma solo che Huawei se ne frega.eXtasy ha detto:Un marketing che sempre più dice: mai più Huawei
Su questo ti straquoto. Una mia amica ha mandato TRE VOLTE e ripeto TRE il telefono in assistenza a Huawei per un guasto alla scheda WiFi. Ogni volta tornava con un problema diverso, davvero allucinante.franziski ha detto:A me è bastato saggiare la scarsa qualità di questi terminali e la peggiore assistenza che abbia mai visto: microfono *non* funzionante (solo vivavoce ok), l'assistenza dice tutto apposto. Quando poi ho scoperto che gran parte dei p8lite (sia 16 che 17) soffrono della premorienza del microfono, ma solo che Huawei se ne frega.