Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

WWW.SMARTPHONECOMBO.IT >4G+/MIMO 4x4/256QAM

G

giovax

Guest
infatti alla fine della fiera sti OP non sono poi così convenienti sul rapporto qualità prezzo....vedremo il 6, con lo Snapdragon 845, se sarà castrato in qualche modo

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,746
Punteggio
113
giovax ha detto:
infatti alla fine della fiera sti OP non sono poi così convenienti sul rapporto qualità prezzo....vedremo il 6, con lo Snapdragon 845, se sarà castrato in qualche modo
Bhe a 499 euro é difficile trovare uno Snapdragon 835 con 6 giga di ram.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

V

Vega80

Guest
fedfed ha detto:
E' un dispositivo 3CA (quindi ad esempio B3+B7+B20) come per OP5, LTE CAT 12 (massimo teorico 600 in download e 150 in upload).
Invece Mate 10 Pro Cat.18 sulla carta dovrebbe essere 4,5 G, ma nella pratica non lo è giusto?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Vega80 ha detto:
Invece Mate 10 Pro Cat.18 sulla carta dovrebbe essere 4,5 G, ma nella pratica non lo è giusto?
Guarda su quel dispositivo conosco poco, quindi lascio la parola agli esperti.
So che per alcuni telefoni Huawei, il 4G+ è limitato...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

V

Vega80

Guest
fedfed ha detto:
Guarda su quel dispositivo conosco poco, quindi lascio la parola agli esperti.
So che per alcuni telefoni Huawei, il 4G+ è limitato...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Di sicuro sugli Honor...da questo punto di vista è emblematico il caso del View 10, un top di gamma che non aggrega le bande..

G

giovax

Guest
ilblago81 ha detto:
Bhe a 499 euro é difficile trovare uno Snapdragon 835 con 6 giga di ram.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Considera che l' OP5 non è minimamente waterproof. Se lo avessero prezzato a 400-450 avrebbero sbancato....., Dual Sim, Android molto liscio con una buona politica di upgrade ufficiali o, per gli smanettoni, tante tante rom disponibili

G

gially

Guest
valutate bene anche htc u11 plus, provato ieri, stupendo da tutti i punti di vista, processore qualcomm, dual sim, supporta la 4ca (naturalmente dipende dall'operatore) ed inoltre supporta anche la b32

Utente
Reazioni
172
Punteggio
63
gially ha detto:
valutate bene anche htc u11 plus, provato ieri, stupendo da tutti i punti di vista, processore qualcomm, dual sim, supporta la 4ca (naturalmente dipende dall'operatore) ed inoltre supporta anche la b32

Azz!Grazie Gially valuterò pure questo.Cmq da quello che abbiamo visto che con Tim e Vodafone per usare il MIMO devono essere brandizzati mentre con WindTre no.Il 256QAM è usabile anche dai nobrand mi pare...

G

gially

Guest
padulese ha detto:
Azz!Grazie Gially valuterò pure questo.Cmq da quello che abbiamo visto che con Tim e Vodafone per usare il MIMO devono essere brandizzati mentre con WindTre no.Il 256QAM è usabile anche dai nobrand mi pare...
Ho un note 8 no brand ed i 4ca con i 256 QAM è peggio ancora il VOLTE con Vodafone al momento me li sogno....

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
32
Punteggio
48
gially ha detto:
Ho visto la recensione... Le foto sono ancora più belle ed è veramente bello

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
172
Punteggio
63
gially ha detto:
Ho un note 8 no brand ed i 4ca con i 256 QAM è peggio ancora il VOLTE con Vodafone al momento me li sogno....

Non ho capito bene,cioè no brand non si ha VoLTE e con 256QAM solo va peggio?Aspè mo ho capito,non hai tutte ste funzionalità ma solo 3CA?

Utente
Reazioni
32
Punteggio
48
padulese ha detto:
Per l'estate lo prendo dopo matrimonio :D
Io per ora ancora contento dell S7 apparte la batteria ma avendo soldi beh l S9 plus lo prenderei al volo se nelle anticipazioni è come hanno detto

Utente
Reazioni
172
Punteggio
63
pubu ha detto:
Io per ora ancora contento dell S7 apparte la batteria ma avendo soldi beh l S9 plus lo prenderei al volo se nelle anticipazioni è come hanno detto

S7 è ancora un ottimo cell

G

gially

Guest
padulese ha detto:
Non ho capito bene,cioè no brand non si ha VoLTE e con 256QAM solo va peggio?Aspè mo ho capito,non hai tutte ste funzionalità ma solo 3CA?
Al momento si, speriamo che col prossimo firmware comincino a sbloccare almeno il VOLTE come hanno fatto su S8 no brand

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
gially ha detto:

non ho capito , su note 8 no brand non hai 4ca e 256qam e neanche VOLTE ?

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
gially ha detto:
None

che fregatura , ma con tim va il volte sul no brand o nada pure li?

ma le new api 2g-3g vanno con info frequenza o nada ?