eXtasy ha detto:Il Sony top di gamma supporta tutto senza brand
sony xz per la b32 serviva brand tim
poi non so gli ultimi
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:Il Sony top di gamma supporta tutto senza brand
Bravo Enrico adesso elencatemi tutti i telefoni che supportano una 4ca in Italia no brandibm17 ha detto:Visto che ormai era diventato un OT costante, ho spostato tutti gli ultimi messaggi del thread sulla fusione Wind-3 in questa nuova discussione.
Buona continuazione
gially ha detto:Bravo Enrico adesso elencatemi tutti i telefoni che supportano una 4ca in Italia no brand
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Anche (e soprattutto) a tedjandrea ha detto:Buona ricerca
Io credo gli ultimi Sony... vedremo poi s9gially ha detto:Anche (e soprattutto) a te
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
gially ha detto:Forse anche il Huawei Mate Pro 10 dovrebbe avere piena compatibilità con i 4ca ecc....peccato solo per il chipset non qualcomm anche se legge tranquillamente tutti i dati di cellmapper adesso
Se lo prendi no brand si, gli operatori lo vendono mono sim (per ovvi motivi) e temo che sui no brand ci sia lo stesso problema dei Samsung ovvero il non supporto alla b32 per tim ed ai 4ca per vf....ilblago81 ha detto:Ed è anche 2ual sim 2ual 4G.
Non ha mimo 4x4 s7 avevo provato a sbloccare 256qam dal menu segreto su s7 ma nadatheking ha detto:Leggete questo articolo su S7 e S8...
https://www.linkedin.com/pulse/your-high-end-smartphone-expected-ray-khastur
Sì..bisognerà vedere se servirà avere un telefono brandizzato o meno come per s8Giony ha detto:Galaxy S9 e Note 9
Exynos 9810: cat. 18 ; 4X4 MIMO ; 256QAM
http://www.androidgalaxys.net/news-samsung/samsung-exynos-9-9810-ufficiale/
Esatto, cmq anche il LG V30 sembra un signor smartphoneilblago81 ha detto:Sì..bisognerà vedere se servirà avere un telefono brandizzato o meno come per s8
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
gially ha detto:Se lo prendi no brand si, gli operatori lo vendono mono sim (per ovvi motivi) e temo che sui no brand ci sia lo stesso problema dei Samsung ovvero il non supporto alla b32 per tim ed ai 4ca per vf....
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Su s8 per avere il mimo 4*4 e 256 qam serviva un brand voda o Tim . Per la b32 non ti so dire. Aspettiamo che risponda djandreakhomeini ha detto:La banda 32 la supporta eccome anche il no brand con TIM, almeno per s8. Mi chiedo invece se siano supportati il 4ca, il mimo 4*4 e il 256qam. A sorpresa invece iPhone 8 supporta il 4ca con Vodafone (bande 7+3+1+20) non o 256 qam ma non il mimo 4*4 .
khomeini ha detto:La banda 32 la supporta eccome anche il no brand con TIM, almeno per s8. Mi chiedo invece se siano supportati il 4ca, il mimo 4*4 e il 256qam. A sorpresa invece iPhone 8 supporta il 4ca con Vodafone (bande 7+3+1+20) non o 256 qam ma non il mimo 4*4 .