eXtasy ha detto:Il Sony top di gamma supporta tutto senza brand
sony xz per la b32 serviva brand tim
poi non so gli ultimi
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:Il Sony top di gamma supporta tutto senza brand
Bravo Enrico adesso elencatemi tutti i telefoni che supportano una 4ca in Italia no brandibm17 ha detto:Visto che ormai era diventato un OT costante, ho spostato tutti gli ultimi messaggi del thread sulla fusione Wind-3 in questa nuova discussione.
Buona continuazione
gially ha detto:Bravo Enrico adesso elencatemi tutti i telefoni che supportano una 4ca in Italia no brand
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Anche (e soprattutto) a tedjandrea ha detto:Buona ricerca
Io credo gli ultimi Sony... vedremo poi s9gially ha detto:Anche (e soprattutto) a te
gially ha detto:Forse anche il Huawei Mate Pro 10 dovrebbe avere piena compatibilità con i 4ca ecc....peccato solo per il chipset non qualcomm anche se legge tranquillamente tutti i dati di cellmapper adesso
Se lo prendi no brand si, gli operatori lo vendono mono sim (per ovvi motivi) e temo che sui no brand ci sia lo stesso problema dei Samsung ovvero il non supporto alla b32 per tim ed ai 4ca per vf....ilblago81 ha detto:Ed è anche 2ual sim 2ual 4G.
Non ha mimo 4x4 s7 avevo provato a sbloccare 256qam dal menu segreto su s7 ma nadatheking ha detto:Leggete questo articolo su S7 e S8...
https://www.linkedin.com/pulse/your-high-end-smartphone-expected-ray-khastur
Sì..bisognerà vedere se servirà avere un telefono brandizzato o meno come per s8Giony ha detto:Galaxy S9 e Note 9
Exynos 9810: cat. 18 ; 4X4 MIMO ; 256QAM
http://www.androidgalaxys.net/news-samsung/samsung-exynos-9-9810-ufficiale/
Esatto, cmq anche il LG V30 sembra un signor smartphoneilblago81 ha detto:Sì..bisognerà vedere se servirà avere un telefono brandizzato o meno come per s8
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
gially ha detto:Se lo prendi no brand si, gli operatori lo vendono mono sim (per ovvi motivi) e temo che sui no brand ci sia lo stesso problema dei Samsung ovvero il non supporto alla b32 per tim ed ai 4ca per vf....
Su s8 per avere il mimo 4*4 e 256 qam serviva un brand voda o Tim . Per la b32 non ti so dire. Aspettiamo che risponda djandreakhomeini ha detto:La banda 32 la supporta eccome anche il no brand con TIM, almeno per s8. Mi chiedo invece se siano supportati il 4ca, il mimo 4*4 e il 256qam. A sorpresa invece iPhone 8 supporta il 4ca con Vodafone (bande 7+3+1+20) non o 256 qam ma non il mimo 4*4 .
khomeini ha detto:La banda 32 la supporta eccome anche il no brand con TIM, almeno per s8. Mi chiedo invece se siano supportati il 4ca, il mimo 4*4 e il 256qam. A sorpresa invece iPhone 8 supporta il 4ca con Vodafone (bande 7+3+1+20) non o 256 qam ma non il mimo 4*4 .