Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
handymenny ha detto:Ah allora come era capitato a me la prima volta con android 9. Hai aperto qpst e efs Explorer giusto in tempo per bloccare la diag mode. Mi riusciva mediamente 1 volta su 20.. Cosa hai modificato di preciso? Comunque mi interessano quei file di cui ti parlavo, disable_cap_ies soprattutto. Spero tu li abbia salvati prima di sovrascriverli
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Ho fatto cosi:
1) ho rimosso il kernel custom che avevo e ne ho messo uno simile ma quasi identico a quello stock
2) abilitato debug usb
3) installato la versione moddata di magisk (la prima, quella che c'era nella guida che mi hai linkato)
4) installato il modulo magisk per il pixel 2
5) ho collegato il cellulare al PC
6) Ho provato a connettermi con QPST; Ho fatto varie prove veramente..non sempre ci riesco al primo tentativo..se non ci riesco, apro l'emulatore di terminale e do i comandi che c'erano negli script contenuti nel modulo magisk DAL CELLULARE, TRAMITE EMULATORE DI TERMINALE. I comandi sono: "setenforce 0;resetprop sys.usb.configfs 1;resetprop sys.usb.configfs 1;resetprop persist.sys.usb.config diag,serial_cdev,rmnet_gsi,adb;resetprop sys.usb.config diag,serial_cdev,rmnet_gsi,adb"
7) ricollego il cavo usb e riprovo. QUANDO ANDROID MI HA CHIESTO QUALE AZIONE INTRAPRENDERE ALLA CONNESSIONE CON IL PC, NON HO CLICCATO NULLA.
8) Quando ho mi si è presentata una schermata come quella di sotto, ho aperto l'explorer
Visualizza allegato 8