Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

WWW.SMARTPHONECOMBO.IT >4G+/MIMO 4x4/256QAM

Utente
Messaggi
105
Reazioni
0
Punteggio
16
La 256QAM aumenta la velocità massima quando il segnale è quasi perfetto. È una delle caratteristiche del LTE-Advanced, che alcuni chiamano 4.5G.
Si trova anche su telefoni non brandizzati,
Non credo che Samsung la disattivi. Poi magari il tuo gestore non te la lascia usare senza brand, questo è diverso.
 
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
bagattat ha detto:
Ragazzi scusate una domanda, la modulazione 256QAM serve unicamente per il 4.5G presente nelle grandi città a sprazzi, o apporta benefici di rete anche altrove?

E, per quanto riguarda Samsung, è presente solo nei brandizzati la 256quam, giusto?

Generalmente è attivo a livello globale, è scorrelato dal "4.5G" (dove oltre al 256QAM servono più bande aggregate).
Sui Samsung devi avere almeno un s8, il brand non dovrebbe c'entrare.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
OP6 supporta pienamente le potenzialità dello Snap 845 con mimo 4x4 e 256 qam
Vedremo per il VoLTE ...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
giovax ha detto:
OP6 supporta pienamente le potenzialità dello Snap 845 con mimo 4x4 e 256 qam
Vedremo per il VoLTE ...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Aggrega 4CA ?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
bagattat ha detto:
Eh io devo cambiare cell., sto proprio decidendo tra OP6 e Note 8.
Sicuramente anche il note 8 è molto bello.. Però io andrei su OP6 (più che altro per smanettare).

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
mrk2005 ha detto:
Sicuramente anche il note 8 è molto bello.. Però io andrei su OP6 (più che altro per smanettare).

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

molto dipende da quante ore passeranno dall'uscita ufficiale all'arrivo del root per usare NSG :D
 
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
molto dipende da quante ore passeranno dall'uscita ufficiale all'arrivo del root per usare NSG :D
Vero secondo me, a momenti esce prima il root del telefono

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
Attendi il HTC 12+ perché se le caratteristiche tecniche fossero confermate il one plus 6 è una mezza ciofeca in confronto ;)

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
Già uscito sblocco del bootloader, twrp e root
mrk2005 ha detto:
Vero secondo me, a momenti esce prima il root del telefono

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
ilblago81 ha detto:
Sotto il cofano ha praticamente tutto...certo esteticamente non mi piace molto. Per me il telefono esteticamente più bello è il v30 di lg.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Avendo provato il v30s ti posso dare ragione, ma avendo provato anche il u11 plus (e questo è praticamente identico nelle forme) posso dirti che anche questo non scherza ;)

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
djandrea ha detto:
A me non piace

Ok connettività ma se non piace...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Non avevo dubbi su di te

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Top