Beh insomma, 13 non mi pare proprio sia "condizioni ideali"... Anzi, ci sta che usi 3 stream.djandrea ha detto:vabbè con snr 13 non mi sembra cosi male , su samsung dice 3 a quanto so
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Beh insomma, 13 non mi pare proprio sia "condizioni ideali"... Anzi, ci sta che usi 3 stream.djandrea ha detto:vabbè con snr 13 non mi sembra cosi male , su samsung dice 3 a quanto so
mrk2005 ha detto:Beh insomma, 13 non mi pare proprio sia "condizioni ideali"... Anzi, ci sta che usi 3 stream.
Uh altroché! Ma è anche peggio dei 256QAM, visto che qui ti serve anche la diversità spaziale, gli stream devono essere scorrelati tra loro (tendenzialmente dovresti avere buon SINR e non essere a vista).djandrea ha detto:ma scusa , quindi è come il 256qam? serve snr alto pure per mimo 4x4? questa mi è nuova..
mrk2005 ha detto:Uh altroché! Ma è anche peggio dei 256QAM, visto che qui ti serve anche la diversità spaziale, gli stream devono essere scorrelati tra loro (tendenzialmente dovresti avere buon SINR e non essere a vista).
Non pensare che per gli altri gestori sia più facile...djandrea ha detto:andiamo bene allora (intendo per wind) , comunque a milano ricordo con snr bello alto (ero di fronte al sito , ma non tra i settori) diceva sempre 3 , boh :O
Il 4,5 G su S8 no brand è una grande notizia, grazie Schumi84.schumi84 ha detto:Confermo arrivo 4.5 G su S8 no brand con Oreo e gestore Vodafone
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
schumi84 ha detto:Confermo arrivo 4.5 G su S8 no brand con Oreo e gestore Vodafone
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
mrk2005 ha detto:Ti confermo che fa 256QAM e 4CA. Non riesco a confermarti il 4x4 MIMO, ma penso di sì.
VoLTE all'inizio non andava, poi di colpo ha preso a funzionare bene (forse la sim doveva essere profilata per il VoLTE dopo essere stata messa nel device, non saprei)...
khomeini ha detto:Grazie
Mimo 4*4 è abilitato?
ilblago81 ha detto:Si Xiaomi vende ora ufficialmente in Italia (a Milano presto il primo mi store) e tutte le versioni "internazionali " supportano le nostre bande.
Il problema è il plus che molto probabilmente non c'è e se c'è in genere aggrega solo b3+b7.
Il mi mix2 è veramente stupendo .
Io sto puntando il più economico redmi 5 plus.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Il redmi 5 plus gestisce il 4G+ ma non quello Europo purtroppo.EOS1972 ha detto:Ho appena chiesto a GS se il Redmi 5 Plus aggrega e mi hanno risposto che è in grado di gestire LTE-A 4G+
A quel prezzo penso sia un ottimo apparato!
Ciao,
Felice
ilblago81 ha detto:Il redmi 5 plus gestisce il 4G+ ma non quello Europo purtroppo.
Bisogna capire il nuovo Redmi NOTE 5 invece visto che ha nuovo soc (lo snapdragon 636 che in teoria supporta anche 3CA).
Purtroppo il note5 non é ancora disponibile in Europa, si trovano solo le versioni import dalla china senza b20
Così sembra..così come quasi tutti i "cinesoni".EOS1972 ha detto:Ah si???
Allora la risposta è piuttosto strana... quindi mi pare di capire che sia proprio un limite hardware dello smartphone...
Peccato però...
Nessun Xiaomi supporta il CA Europeo?
ilblago81 ha detto:Così sembra..così come quasi tutti i "cinesoni".
Il redmi note 5 però sembra supporti la CA almeno dalle info della recensione appena pubblicata dal Gale.
http://andreagaleazzi.com/recensione/recensione-xiaomi-redmi-note-5-pro/