- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Mi sembra un po' prematuro spararla così...Vivi311002 ha detto:In molte zone sembra sia stato risolto il problema dei redirect in 3g
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Mi sembra un po' prematuro spararla così...Vivi311002 ha detto:In molte zone sembra sia stato risolto il problema dei redirect in 3g
Qua ancora nulla, mentre guardavo partita su Dazn ad un certo punto si cominciava a vedere male ed era andato in 3g nonostante ci fosse 3+20 a - 115dbm,so dovuto uscire dalla diretta per farlo tornare in 4g...Vivi311002 ha detto:In molte zone sembra sia stato risolto il problema dei redirect in 3g
sembra essere risolto a Catania,nelle Marche/Molise e a BolzanoLBMreal ha detto:Hai un elenco delle zone dove è stato risolto?
Finora nelle zone che frequento e che frequentano i miei amici il problema non è stato ancora risolto
E Bolzano da dove la tiri fuori scusa? Se ti sei ispirato a quello che ho scritto ieri e cioè che in auto nella tratta Merano Bolzano non ho avuto nessun drop mi sembra un po' prematuro per dire che il problema è risolto.. magari è stato solo un caso.Vivi311002 ha detto:sembra essere risolto a Catania,nelle Marche/Molise e a Bolzano
ho cantato vittoria troppo prestodani00 ha detto:E Bolzano da dove la tiri fuori scusa? Se ti sei ispirato a quello che ho scritto ieri e cioè che in auto nella tratta Merano Bolzano non ho avuto nessun drop mi sembra un po' prematuro per dire che il problema è risolto.. magari è stato solo un caso.
Occorrono periodi di osservazione più lunghi prima di poter cantare vittoria.
Sono stato nelle Marche fino a sabato scorso e i passaggi al 3G erano frequenti. Come lo sono nel levante ligure nel genovese.ibm17 ha detto:Nelle Marche controllerò prossimi giorni, anche se ci credo poco che abbiano migliorato così in fretta.
davidblu91 ha detto:Sono stato nelle Marche fino a sabato scorso e i passaggi al 3G erano frequenti. Come lo sono nel levante ligure nel genovese.
Fano...Vivi311002 ha detto:Per la precisione switchava in 3g ma tornava subito in 4g a Pesaro invece Fiano no
Esattamente, sia il litorale che l’entroterra da Ancona in su. Non rimaneva fisso in 3G ma in movimento perdeva il 4G spesso. Durante una telefonata nella zona di Fano, la chiamata mi è passata dopo un po’ in 2G dal 3G. Non mi era quasi più capitatoibm17 ha detto:Immagino tu sia stato nella zona nord ovvero Ancona/Pesaro. A sud invece è tutto ZTE e la rete va molto meglio da questo punto di vista.
LBMreal ha detto:Io ormai mi sono rassegnato. In provincia di Salerno il 90% del tempo sta in 3G. Fortunatamente al lavoro c'è il Wi-Fi
A me questo contatore è sempre fallato cioè non funziona beneAle24G ha detto:Non per dire, ma sono stato tutto il giorno a casa dove ho la BTS 4CA che la vedo dalla finestra
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk