Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!A me invece peggio del solito TNgiovax ha detto:"frugale" sensazione ma oggi mi pare molto più stabile
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Speriamo non sia un test lungo quanto il VoLTEdani00 ha detto:Da quanto ho sentito ci sono effettivamente alcune zone in cui va meglio.. a quanto pare c'è una nuova release sw che è già attiva e in test in alcune aree. Speriamo bene.
Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
Inizio a mettere una bottiglia in fresco, sarebbe incredibile!keyfaiv ha detto:Se risolveranno, lo si vedrà per i primi di agosto, quando finalmente, si spera, metteranno la pezza di tutto ciò che avete segnalato. Non essendo in zona Ericsson sono davvero curioso di vedere se e cosa cambierà.
Era una sensazione. Oggi è stato stabile solo la mattina. Attendere pregogiovax ha detto:"frugale" sensazione ma oggi mi pare molto più stabile
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Ale24G ha detto:Speriamo non sia un test lungo quanto il VoLTE
ibm17 ha detto:Inizio a mettere una bottiglia in fresco, sarebbe incredibile!
keyfaiv ha detto:Il problema dl volte è solo uno: la nuova rete core. Bisogna spostare le utenze sulla nuova rete. Fino a quando non saranno in grado di farlo, la nuova rete sarà sottoutilizzata. Fosse per me spegnerei tutta la rete a macroblocchi e migrerei tutte le utenze, così finalmente in una notte si risolverebbero tutte le rogne dei residui che ci sono sulle diverse reti che devono convivere a mezzo servizio.
Il problema, anche in questo caso, è come la corsa scudetto.. un eterno sospiro in attesa che tutto si concluda in fretta.
La rete (nel senso di apparati e segnale radio trasmesso) è già unica. Ad essere ancora frammentati sono i gestionali (vecchio Wind, vecchio Tre, nuovo su cui c'è Very) e la core che boh, nessuno sa a che punto sia. Probabilmente la stanno già testando con Very.camaran ha detto:ma le nuove utenze vengono attivate sulla nuova rete o cosa?
in effetti con very ho ping decisamente più bassicallfan ha detto:La rete (nel senso di apparati e segnale radio trasmesso) è già unica. Ad essere ancora frammentati sono i gestionali (vecchio Wind, vecchio Tre, nuovo su cui c'è Very) e la core che boh, nessuno sa a che punto sia. Probabilmente la stanno già testando con Very.
Yoshito93 ha detto:Sembra, e dico sembra, che il problema del 3G in Provincia di Frosinone sia risolto.
Yoshito93 ha detto:Sembra, e dico sembra, che il problema del 3G in Provincia di Frosinone sia risolto. Sono due giorni che non si aggancia più il 3G, solo in alcuni casi e comunque quando si aggancia poi ritorna in 4G.
Io TN solita solfa (almeno ieri)ibm17 ha detto:Attendiamo altri feedback da utenti in zone Ericsson, speriamo bene, sarebbe la fine di un’odissea.
Ale24G ha detto:Io TN solita solfa (almeno ieri)
Provincia di Genova tutto come sempre. Ma il problema più grave è in chiamata, che è impensabile in una regione come la Liguria, poter mantenere in movimento sui 2100 la conversazione. Qui la rete è tutt’altro che top quality network....ibm17 ha detto:Attendiamo altri feedback da utenti in zone Ericsson, speriamo bene, sarebbe la fine di un’odissea.
Fino a ieri era tutto come sempre in provincia di Salerno, vi terrò aggiornati nei prossimi giorni se cambia qualcosa...ibm17 ha detto:Attendiamo altri feedback da utenti in zone Ericsson, speriamo bene, sarebbe la fine di un’odissea.
Settimana prossima si vedrà qualcosa a sto punto...keyfaiv ha detto:Nei weekend scordatevi che facciano caricamenti massivi..