Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!il pc è in wifi e non mi pare ci sia il wakeup dal wifi o sbaglio?hhc ha detto:probabilmente Hai Wakeup della scheda Ethernet attivo...
Node, mi sta facendo spaventare. :ONODE-B_UMTS ha detto:il pc è in wifi e non mi pare ci sia il wakeup dal wifi o sbaglio?
ma comunque sarebbe l'ultimo problema, è un mangia ram assurdo, mint usa un terzo della ram, seven meta, è pesanto oltre ogni modo almeno per il mio laptop e lo scroll non funziona :S
ibm17 ha detto:Node ma dopo l'aggiornamento hai fatto una pulizia? A me pare consumare meno di 7...
Anderaz ha detto:Node, forse c'è qualche problema con la tua installazione, io ho messo W10 su PC davvero vetusti e sono quasi sempre rimasto colpito dalla prestazioni.
Nota a margine: finalmente 7 Taskbar Tweaker è compatibile con W10, in più sono riuscito ad impostare per bene la skin di Classic Shell e a disattivare la ribbon. Mi sento pronto per aggiornare anche il mio portatile.
Ecco, questo non è affatto normale. Comunque da Gestione attività dovresti riuscire a vedere qual è il processo che mangia tutta questa RAM.NODE-B_UMTS ha detto:io so solo che win 7 mi occupa neanche la meta della ram, e linux 1/3
Può essere?NODE-B_UMTS ha detto:ho cercato di capire ma è qualcosa sotto system ma non ho capito cosa. boh amen mi tengo il 7
NODE-B, sei già tornato a Windows 7?NODE-B_UMTS ha detto:come al solito solo io tengo sfiga bah
(l'ultimo è uno zero) e vedere se si riaccende?shutdown /s /t 0
Anderaz ha detto:NODE-B, sei già tornato a Windows 7?
Per quanto riguarda le prestazioni: puoi dirci di che pc si tratta (scusami, forse l'hai già scritto ma me lo sono perso e non riesco a ritrovare le info)? Provato a disattivare prefetch e indicizzazione?
Per lo scroll: è un portatile? Io nel mio ho dovuto installare manualmente il driver del touchpad (ALPS) perché non ufficialmente supportato.