Windisti
- Reazioni
- 94
- Punteggio
- 48
Windows 10.Anderaz ha detto:Boh, sinceramente a me della privacy non importa 'sto granché, finché lo spiare non rallenta troppo il sistema
Ignis, attivare cosa?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Windows 10.Anderaz ha detto:Boh, sinceramente a me della privacy non importa 'sto granché, finché lo spiare non rallenta troppo il sistema
Ignis, attivare cosa?
Sintetico!Ignis.84 ha detto:Windows 10.
No, non vale la pena secondo me. Comunque una scheda del 2009 ho seri dubbi che possa avere problemi con il 10, neanche fosse del '95michelerossi ha detto:Ragazzi, ritorno sull'argomento. Col PC fisso non ho più fatto niente. Ricordate? PC comperato ad ottobre 2009 con Vista e mai formattato. Volevo aggiornarlo a W10, ma sono stato frenato dal fatto che con l'aiuto del grande Phx abbiamo appurato che la scheda video dovrebbe essere G33/G31 Express Integrated Graphics Controller che supporta fino a W7. Phx mi diceva di essere temerario e porvare e mal che vada installo un'altra versione di Windows. In quel caso quale? Vista? 7? E' una questione che - a fronte del poco tempo e delle mie mediocri capacità informatiche debbo affrontare: sta infatti capitando spesso che mentre lavoro all'improvviso si blocchi e manco la cominazione Ctrl+Alt+Canc serva a sbloccarlo e a quel punto debbo solo scollegarlo dalla rete elettrica. Ma a vostro parere potrebbe valer la pena sostituire la scheda grafica per potervi poi installare W10?
Strafuccio, loro cercano di dissiparmi dubbi e timori e tu me li rinfocoli?!strafe ha detto:Dillo a tutti quelli che hanno una doppia scheda video (anche del 2011) ATI-Intel
In che senso vedi miglioramenti rispetto alla build precedente?NODE-B_UMTS ha detto:risalgo questa discussione, aggiornato adesso windows al 10 e devo ammettere che ha fatto passi da gigante, se continua cosi me lo tengo
Ottimo. A me su Windows update ancora non appare.. boh. Attendiamo qualche giorno!NODE-B_UMTS ha detto:si ultima build
velocita, stabilita, piu reattivo, il touch funziona e grafica piu scattante
Controlla che non hai il rinvio degli update.ibm17 ha detto:Ottimo. A me su Windows update ancora non appare.. boh. Attendiamo qualche giorno!
Non lo ho.. sulla versione Home non c'è tale possibilitàSandro ha detto:Controlla che non hai il rinvio degli update.