A dagli....
Ma se hai scelto Wind, perchè la trovi conveniente, dove sta la concorrenza?
Dai che ci arrivi da solo.... forse nella possibilità di scelta?
Hai avuto possibilità di scelta? O ti hanno obbligato a scegliere?
No da quello che dici, mi sa che ce l'hai avuta proprio, questa possibilità di scelta...
E questa non è concorrenza?
Se non lo è come la chiami? giusto per sapere se la lingua che uso io è la stessa che sui tu....
A se ci fossero solo Tim e Vodafone, cosa sceglieresti?
quindi non vedo un solo motivo per cui dovrebbe essere un vantaggio avere un operatore in meno.. intanto Tre in questi anni mi pare ci abbia messo del suo, magari cercando di fare concorrenza più a Wind che a Tim... ma questo non ci ha portato comunque qualche vantaggio? A chi ha Wind, intendo....
Vabbè, veniamo alla vostra idea, quali sarebbero i VANTAGGI?
1) che Wind avrebbe una rete umts e hsdpa (comunque sempre più limitata rispetto a Tim e Voda)...
Poi?
E sarebbe in grado di gestirla? dopo aver speso 4 miliardi per comprarsi una rete umts (un AFFARONE!!), avrebbe ancora i soldi per investire in rete, ed ampliarla, o la lascerebbe così?
io sono un po' scettico, eh.. sarà che un po' conosco Wind...
d'altra parte se oggi Wnd non ci sta bene, per lo meno possiamo scegliere Tre che ha e comincia ad avere delle offerte davvero buone... e come Wind, qualche limitazione nella rete...
Se domani Tre non ci fosse più?
Ad esempio, Wind estirpa le offerte dati, come se nulla fosse, e che alternativa avremmo?
Mah... non li ho trovati in vantaggi, ditemeli voi...