Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!beh l'avevan già fatta fuori dal vasino ancora prima che nascesse l'opzione quando misero il limite di 2000 minuti poi improvvisamente sparitoFuntribe ha detto:mi sta sorgendo un presentimento...
ho visto lo spot tv e la voce dice "Parli gratis di notte con tutti i numeri wind"... nel frattempo compare la scritta SENZA LIMITI lampeggiante... ora mi chiedo, perchè non far sentire la voce che ripete "Senza limiti"?? darebbe più forza allo spot...
il mio presentimento è che lo vogliano un pò nascondere per inserire più avanti nel tempo un limite ai minuti....
AndreA ha detto:forse perchè qualche limite c'è cmq... chiamate a cavallo delle due fasce, chiamate in conferenza etc etc
AndreA ha detto:due chiamate verso due numeri wind in contemporanea fa sì che la seconda sia a pagamento nonostante sia effettuata nella fascia "Wind Night"...
...e io 'sta cosa la faccio spesso, specie tra amici per fissare con una sola telefonata... cmq rimane un'ottima opzione, vedevo che negli ultimi 40 giorni ho passato di gran lunga le 20 ore!
80Express ha detto:sì capisco, ma è proprio una sottigliezza eh!
Ripeto, vengono dette bugie ben più serie e non credo che Wind sia diventata una santa a causa di questo limite!
ciro ha detto:Questa non la sapevo.Secondo me non ha senso.Wind non ricarica wind quindi perché mettere questo limite?
ciro ha detto:20 ore solo con wind night?O totali?
piccolo OTAndreA ha detto:Solo con Wind Night, le totali non te le dico per decenza
ciro ha detto:Certo che avrai un traffico mostruoso visto il problema che hai avuto con la Be Wind
MisterTab ha detto:piccolo OT
per curiosità posso sapere qual è il telefono che torturi per bene? ^_^ Cambi spesso batteria oppure cellulare?