Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Wind night!2000 minuti al mese!*123*21# la stringa da usare!

Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
Quanti di voi hanno ricevuto il messaggio con il limite dei 2000 minuti?
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
io! Lunedì sulla prima sim... niente giovedì sulla seconda
 
Windisti
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
0
informo che la wind ha risolto il problema per le bw :thumbup:
1) Appena provato a chiamare una sim con attivo il piano bw da una sim con attiva wind night (piano pre gold) e non si ricarica!
2) Provato dal mio piano postpagato wind 8 prefisso 339 verso la bw e non ricarica (questa cosa l'ho provata ora non so se prima funzionasse).

Complimenti alla Winde :lingua:
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
più che risolto, se lo ha fatto senza avvertire, il problema lo ha creato :lol:
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Uhm.... siamo sicuri che prima non ci fosse scritta una cosa sui siti Wind, ma Wind ne faceva un'altra...?

Non è una domanda provocatoria... è una domanda e basta, perchè non lo so....
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
boh, cmq vuoi che qno non protesti già da domani mattina ? :p

Intanto ho fatto lo stesso test di Fabio, vabbe' poco male... la notte - stasera escluso - di solito telefono ad alcuni contatti cari, mica chiamo me stesso :lol:
 
Windisti
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
mi sta sorgendo un presentimento...
ho visto lo spot tv e la voce dice "Parli gratis di notte con tutti i numeri wind"... nel frattempo compare la scritta SENZA LIMITI lampeggiante... ora mi chiedo, perchè non far sentire la voce che ripete "Senza limiti"?? darebbe più forza allo spot...

il mio presentimento è che lo vogliano un pò nascondere per inserire più avanti nel tempo un limite ai minuti....
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Funtribe ha detto:
mi sta sorgendo un presentimento...
ho visto lo spot tv e la voce dice "Parli gratis di notte con tutti i numeri wind"... nel frattempo compare la scritta SENZA LIMITI lampeggiante... ora mi chiedo, perchè non far sentire la voce che ripete "Senza limiti"?? darebbe più forza allo spot...

il mio presentimento è che lo vogliano un pò nascondere per inserire più avanti nel tempo un limite ai minuti....
beh l'avevan già fatta fuori dal vasino ancora prima che nascesse l'opzione quando misero il limite di 2000 minuti poi improvvisamente sparito:D
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
forse perchè qualche limite c'è cmq... chiamate a cavallo delle due fasce, chiamate in conferenza etc etc
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
AndreA ha detto:
forse perchè qualche limite c'è cmq... chiamate a cavallo delle due fasce, chiamate in conferenza etc etc

chiamate in conferenza?

Comunque siamo al ridicolo.

Nella pubblicità di un'opzione che dà veramente chiamate illimitate non viene detto senza limiti, mentre la concorenza pubblicizza chiamate gratis con scatti alla risposta sul filo dei 40 centesimi.
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
due chiamate verso due numeri wind in contemporanea fa sì che la seconda sia a pagamento nonostante sia effettuata nella fascia "Wind Night"... :(

...e io 'sta cosa la faccio spesso, specie tra amici per fissare con una sola telefonata... cmq rimane un'ottima opzione, vedevo che negli ultimi 40 giorni ho passato di gran lunga le 20 ore!
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
Questa non la sapevo.Secondo me non ha senso.Wind non ricarica wind quindi perché mettere questo limite?Anche io ogni tanto faccio qualche chiamata in conferenza prima con noi wind e adesso con noi Italy e non ho pagato!
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
AndreA ha detto:
due chiamate verso due numeri wind in contemporanea fa sì che la seconda sia a pagamento nonostante sia effettuata nella fascia "Wind Night"... :(

...e io 'sta cosa la faccio spesso, specie tra amici per fissare con una sola telefonata... cmq rimane un'ottima opzione, vedevo che negli ultimi 40 giorni ho passato di gran lunga le 20 ore!

sì capisco, ma è proprio una sottigliezza eh!
Ripeto, vengono dette bugie ben più serie e non credo che Wind sia diventata una santa a causa di questo limite!
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
sì capisco, ma è proprio una sottigliezza eh!
Ripeto, vengono dette bugie ben più serie e non credo che Wind sia diventata una santa a causa di questo limite!

Non dico che sia grave, dico che è un limite (tra l'altro poco conosciuto). :D

ciro ha detto:
Questa non la sapevo.Secondo me non ha senso.Wind non ricarica wind quindi perché mettere questo limite?

Non lo so, ma la seconda chiamata ti garantisco che si paga.

ciro ha detto:
20 ore solo con wind night?O totali?

Solo con Wind Night, le totali non te le dico per decenza :D
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
Certo che avrai un traffico mostruoso visto il problema che hai avuto con la Be Wind :)
 
Utente
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
Solo con Wind Night, le totali non te le dico per decenza :D
piccolo OT
per curiosità posso sapere qual è il telefono che torturi per bene? ^_^ Cambi spesso batteria oppure cellulare? :D
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
ciro ha detto:
Certo che avrai un traffico mostruoso visto il problema che hai avuto con la Be Wind :)

La media è tra le 70 e le 110 ore/mese (maggiori nel periodo invernali, Wind Night esclusa :p), comprensive però di entranti/uscenti. Va anche detto che faccio un paio di cose di lavoro al telefono... questo aumenta non di poco i dati.

MisterTab ha detto:
piccolo OT
per curiosità posso sapere qual è il telefono che torturi per bene? ^_^ Cambi spesso batteria oppure cellulare?

Da aprile 2007 sto usando un Nokia E65, prima avevo un Nokia N70... solitamente non supero l'anno, questo sta facendo dei record :p
 
Top