Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Wind night!2000 minuti al mese!*123*21# la stringa da usare!

Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
(cmq neanche a me si apre quella pagina, linea Alice, e vado su wind.it tradizionale)
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
Pagina non trovata
i1_top_orange_curves2.gif


La pagina richiesta non è stata trovata sul server
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
Pagina non trovata
i1_top_orange_curves2.gif


La pagina richiesta non è stata trovata sul server

Sono ancora indecisi... :)

Qualcuno ha notato che anche il dettaglio chiamate è bloccato a ieri sera?

Marco
 
Utente
Messaggi
43
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:

Anche tu Agcm senza 'o' ? Ero convinto avessi più fiducia nell' Agcom con una 'o' del grande poeta Calabrò... :lol: :devil: ( ovvio che scherzo....:) )
Io sono di casa ormai....(anche come distanza effettiva :D )
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
boh se vogliamo aumentare la confusione il 4242 mi segnala che lo stesso giorno in cui ho attivato Wind Night dovrei avere anche una fantomatica Wind Weekend e ho 120 minuti a disposizione... non ci capisco niente :wall:

4242 e poi 5, dopo il bonus dati... sabato vede se ce l'ho davvero ma penso che per il sistema sia la night :p
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
Wind Night è senza limiti!!! sicuramente all'inizio si era pensato di inserire qualche limite, poi ci hanno ripensato.

Chi attiva offerta adesso, non comunica proprio della stringa inesistente *123*21#

Ho saputo che esiste anche la versione CRM "Wind Night" (non confondetela con Happy Night CRM) che permette di avere rispetto all'opzione "Wind Night":

- costo di attivazione di 7 euro gratuito
- 3 mesi gratuiti di canone mensile, poi 2 euro al mese fino al 31/12/2008.

Un bel risparmio di ben 13 euro! Beati chi avranno questa promozione (è marketing che decide), che sarà attivabile scrivendo WIND NIGHT SI al 45000 o chiamando 158.

Andrea lo sai che sistemi Wind sono fatti così?? vogliono essere svelati sempre... Wind Weekend non sarebbe male come idea! Chissà in un futuro... non confondetela con Happy Weekend CRM. AndreA secondo me ti comunica la notizia della Wind Weekend, come succede per chi ha Noi Italy e comunica la notizia del Noi Tutti.

ho ripescato una notizia di WindWorld:

Happy Night CRM (fascia da 23.00 alle 07.00)
Sconto del 50% su tutte le chiamate verso tutti (eventuale sconto 50% per lo scatto alla risposta se è presente nel piano tariffario base).

Happy Weekend CRM (fascia da sabato 00.00 a domenica 23.59)
Sconto del 50% su tutte le chiamate verso tutti (eventuale sconto 50% per lo scatto alla risposta se è presente nel piano tariffario base).
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
Chiamando il 4242 tasto 5 dopo che mi dice il bonus restante della wind no limit mi dice che ho a disposizione ancora 64 minuti e 4 secondi!
 
Windisti
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
ciro ha detto:
Chiamando il 4242 tasto 5 dopo che mi dice il bonus restante della wind no limit mi dice che ho a disposizione ancora 64 minuti e 4 secondi!

anche a me una cosa simile
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
cioè te ne sei sputxxnato 1935 minuti e 56 secondi?
complimenti! :D
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
La cosa strana è questa avrò fatto non più di 2 ore di chiamate con wind night :) !
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
Quadrato ha detto:
Wind Night è senza limiti!!! sicuramente all'inizio si era pensato di inserire qualche limite, poi ci hanno ripensato.

Ne prendo nota :)

Chi attiva offerta adesso, non comunica proprio della stringa inesistente *123*21#

ottimo, lo scrivo nelle note del mio post sul blog segnalandoti... o meglio potresti farlo anche tu (link diretto: http://www.andreatrapani.com/2008/06/09/wind-night-pubblicita-ingannevole/ )
Andrea lo sai che sistemi Wind sono fatti così??

Eh, li conosco da anni... lo so, lo so :D

vogliono essere svelati sempre... Wind Weekend non sarebbe male come idea! Chissà in un futuro... non confondetela con Happy Weekend CRM. AndreA secondo me ti comunica la notizia della Wind Weekend, come succede per chi ha Noi Italy e comunica la notizia del Noi Tutti.

ho ripescato una notizia di WindWorld:

Happy Night CRM (fascia da 23.00 alle 07.00)
Sconto del 50% su tutte le chiamate verso tutti (eventuale sconto 50% per lo scatto alla risposta se è presente nel piano tariffario base).

Happy Weekend CRM (fascia da sabato 00.00 a domenica 23.59)
Sconto del 50% su tutte le chiamate verso tutti (eventuale sconto 50% per lo scatto alla risposta se è presente nel piano tariffario base).

fino a sabato non so che dirvi, voglio vedere cosa succede :D
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
AndreA ha detto:
fino a sabato non so che dirvi, voglio vedere cosa succede :D

AndreA pagherai le tue telefonate perchè lo sbaglio della Wind è la comunicazione IVR... sono troppo trasparenti, così trasparenti che noi clienti vediamo cose che non dobbiamo vedere ;)

se invii STATO al 4155 che promozioni vedi attive?
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
La promozione "Gold" :D

Tra le opzioni vedo Wind Night, oltre a quelle già attive in firma :p
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Tommi ha detto:


News lette da feed...comunque,adesso possiamo chiamarci di notte per tutta la notte Tommi..:applauso:


Questa opzione mi piace assai...dalle 23 in poi ci sara' la rete wind intasata??:huh:

vedremo...eh eh...
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
io nell'ultimo mese con wind trovo molto fastidioso sostenere una telefonata. scatti ogni cambio canale, audio a tratti, rumori e disturbi. non fortissimi ma continui. è perchè ho cambiato telefono passando a uno migliore o perchè la rete wind sta andando in tilt??? vodafone in gsm è un altro pianeta ora, sempre perfetta anche con 1/2 tacche.
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
andrea86 ha detto:
io nell'ultimo mese con wind trovo molto fastidioso sostenere una telefonata. scatti ogni cambio canale, audio a tratti, rumori e disturbi. non fortissimi ma continui. è perchè ho cambiato telefono passando a uno migliore o perchè la rete wind sta andando in tilt??? vodafone in gsm è un altro pianeta ora, sempre perfetta anche con 1/2 tacche.

Problemi locali tuoi,qui dalle mie parti tutto funziona nella normalita' sia in gsm,in dcs e in umts,chiamate anche da 1 ora tranquilla passando in macchina da novara a borgosesia senza problemi^_^
 
Top