Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Massimo ha detto:Pensavo che potessi servirti per l' AGCOM....
semmai agcm
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Massimo ha detto:Pensavo che potessi servirti per l' AGCOM....
AndreA ha detto:Pagina non trovata
La pagina richiesta non è stata trovata sul server
AndreA ha detto:semmai agcm
ciro ha detto:Chiamando il 4242 tasto 5 dopo che mi dice il bonus restante della wind no limit mi dice che ho a disposizione ancora 64 minuti e 4 secondi!
Quadrato ha detto:Wind Night è senza limiti!!! sicuramente all'inizio si era pensato di inserire qualche limite, poi ci hanno ripensato.
Chi attiva offerta adesso, non comunica proprio della stringa inesistente *123*21#
Andrea lo sai che sistemi Wind sono fatti così??
vogliono essere svelati sempre... Wind Weekend non sarebbe male come idea! Chissà in un futuro... non confondetela con Happy Weekend CRM. AndreA secondo me ti comunica la notizia della Wind Weekend, come succede per chi ha Noi Italy e comunica la notizia del Noi Tutti.
ho ripescato una notizia di WindWorld:
Happy Night CRM (fascia da 23.00 alle 07.00)
Sconto del 50% su tutte le chiamate verso tutti (eventuale sconto 50% per lo scatto alla risposta se è presente nel piano tariffario base).
Happy Weekend CRM (fascia da sabato 00.00 a domenica 23.59)
Sconto del 50% su tutte le chiamate verso tutti (eventuale sconto 50% per lo scatto alla risposta se è presente nel piano tariffario base).
AndreA ha detto:fino a sabato non so che dirvi, voglio vedere cosa succede
Tommi ha detto:
andrea86 ha detto:io nell'ultimo mese con wind trovo molto fastidioso sostenere una telefonata. scatti ogni cambio canale, audio a tratti, rumori e disturbi. non fortissimi ma continui. è perchè ho cambiato telefono passando a uno migliore o perchè la rete wind sta andando in tilt??? vodafone in gsm è un altro pianeta ora, sempre perfetta anche con 1/2 tacche.