Come scritto sul sito,per la disativazione.
L’opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo WIND NIGHT NO al 4533: la disattivazione ha efficacia dal mese successivo alla richiesta. I clienti con ricaricabile possono usufruire del bonus se hanno credito sulla carta. Il traffico gratuito non include quello effettuato in Roaming Internazionale, le chiamate iniziate o terminate al di fuori della fascia oraria 23.00-7.00, le chiamate in attesa, in conferenza, verso direttrici preferenziali o a tariffa speciale, chiamate dati/fax, non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
Ieri mando un sms al 4533,mi ritorna indietro con scritto testo non corrett
ggi chiamo il 155 mi dice che in automatico il servizio viene disattivato in data 08/01/09 e verranno addebito il canone mensile.
Mi sembra che c'è qualcosa che non va?mi hanno deto di scrivere una mail,e poi mi faranno sapere oppure di richiamare lo.Sinceramente da aziende cosi esposte non capisco perché debano avere certi comportamenti