Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Wind night!2000 minuti al mese!*123*21# la stringa da usare!

Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
La media è tra le 70 e le 110 ore/mese (maggiori nel periodo invernali, Wind Night esclusa :p), comprensive però di entranti/uscenti.
ah pensavo peggio:lol:
quasi come me, ma io nella voce entranti ho la casella vuota:lol: (con wind, ovviamente)
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
soprattutto quanto spende visto che al mio contrario afferma di non avere entranti ... :blink:
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
soprattutto quanto spende visto che al mio contrario afferma di non avere entranti ... :blink:
0,00 euro
retention continue (le mie chiamate sono praticamente verso vodafone e quasi tutti fissi) :)
le entranti le ho sulla sim wind (oltre 500 euro di pieno wind), mio errore di scrittura
 
Utente
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
[...]Da aprile 2007 sto usando un Nokia E65, prima avevo un Nokia N70... solitamente non supero l'anno, questo sta facendo dei record :p
E non hai mai cambiato batteria? :p
Se ti dura ancora abbastanza c'é da dire che questo E65 è un signor telefono, non so perché ma sinceramente non me lo aspettavo così longevo con un utilizzo come il tuo... Buono a sapersi! ^_^

:/OT:
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
Io mi sto trovando benissimo con E51.A fine mese sono 7 mesi.Un record per me!
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
fedeprovenza ha detto:
0,00 euro
retention continue (le mie chiamate sono praticamente verso vodafone e quasi tutti fissi) :)
le entranti le ho sulla sim wind (oltre 500 euro di pieno wind), mio errore di scrittura

ma che te ne fai di 500€ se non li sfrutti Fede??
io ho non riesco a superare i 150€ perchè telefono anche parecchio..riesco a far quadrare i conti non il solo pieno Wind dato che ricevo dalle 2 alle 4 ore di chiamate al giorno ..facendone in uscita' un po' meno..^_^
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
MisterTab ha detto:
E non hai mai cambiato batteria? :p
Se ti dura ancora abbastanza c'é da dire che questo E65 è un signor telefono

non ci ho mai fatto caso, nel senso che ogni telefono che abbia mai avuto in vita mia l'ho sempre ricaricato a fine giornata :p

Cmq questo ancora vive, la batteria è la sua originale... la cambiai invece all'N70

Mheta ha detto:
ma che te ne fai di 500€ se non li sfrutti Fede??

potresti chiedermi anche dei miei 1500 :p
Personalmente li uso (ho una dozzina di opzioni con canoni), telefono senza guardare la spesa ma... aumentano lo stesso :D

Ora vedo di usare meno la mia sim secondaria, una 3 con altrettanto credito, ma la coperta è troppo corta almeno fino a quando non si sbilanceranno le chiamate uscenti a forte discapito di quelle entranti...
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
Oltretutto hai avuto la "sfortuna" di avere la gold in promozione :) sfortuna che io non riesco ad avere.
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Come scritto sul sito,per la disativazione.

L’opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo WIND NIGHT NO al 4533: la disattivazione ha efficacia dal mese successivo alla richiesta. I clienti con ricaricabile possono usufruire del bonus se hanno credito sulla carta. Il traffico gratuito non include quello effettuato in Roaming Internazionale, le chiamate iniziate o terminate al di fuori della fascia oraria 23.00-7.00, le chiamate in attesa, in conferenza, verso direttrici preferenziali o a tariffa speciale, chiamate dati/fax, non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Ieri mando un sms al 4533,mi ritorna indietro con scritto testo non corretto_Oggi chiamo il 155 mi dice che in automatico il servizio viene disattivato in data 08/01/09 e verranno addebito il canone mensile.

Mi sembra che c'è qualcosa che non va?mi hanno deto di scrivere una mail,e poi mi faranno sapere oppure di richiamare lo.Sinceramente da aziende cosi esposte non capisco perché debano avere certi comportamenti :(
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
è un'opzione molto strana questa... e secondo me con un consenso pari a zero. c'è il solito costo di attivazione-sola di 9 euro il primo mese e poi questa misera opzione vale solo fino a fine dicembre, cosa nuova per wind. questa visto che ha scadenza è una promo e non un'opzione e per questo tra le altre cose non dovrebbe avere il costo di attivazione!!!
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
le 22 forse sarebbe "troppo presto"... cmq personalmente la uso abbastanza, la trovo molto utile e spero continui anche ad anno nuovo.

PS: la mia scadenza è il 4/01 :blink:
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Funtribe ha detto:
anche io non riesco a disattivarla... finita l'estate la uso molto poco..

Mi hanno risposto alla mail,con scrivendomi che viene disattivata.Allora lo fanno apposta?
 
Top