Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Wind night!2000 minuti al mese!*123*21# la stringa da usare!

Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
fedeprovenza ha detto:
beh diciamo che molti sono come me, che magari per vari motivi aspettano la sera a chiamare: in questo modo si è 'invogliati' visto che si parla (quasi) gratis, penso ai fidanzati, al cicì e ciciò tra amici etc^_^

fede bonasera!
Mhmm sì capisco, ma per il discorso fidanzati/e, non basta il Noi2Big? Posso capire i "giovani", che prima delle 23, non escono di casa, ma che stanno tutta la notte a chiamarsi?
Boh, vabbè, forse, più semplicemente, non è un'offerta che fa per me.
 
Windisti
Messaggi
175
Reazioni
7
Punteggio
18
da WIND
Gentile Cliente dal 08/07/08 continerai ad usufruire di Wind Night a soli 2 euro/mese. Per non aderire invia WIND NIGHT NO al 4533 entro tale data

da 155
Wind Night è attivo; ogni 30gg a soli 2 euro può chiamare tutti i telefonini Wind dalle 23 alle 7.
da 155
Gentile Cliente, abbiamo scalato 2 euro dal suo credito per il rinnovo mensile del Wind Night.

sono questi gli sms che mi sono arrivati al momento dell' attivazione di Wind Night e in nessun sms viene citato il limite di 2000 minuti. quindi secondo me hanno fatto qualche altra modifica, ovvero avranno inibito il meccanismo di autoricarica su BeWind... stanotte vedremo!
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
La messaggi free non era con 500sms/mms l'anno scorso? Quanto costava?
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
quindi è più vantaggiosa l'edizione 2008: metà messaggi ma alla metà del costo dello scorso anno
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
quindi è più vantaggiosa l'edizione 2008: metà messaggi ma a un quarto del costo dello scorso anno

Un quarto? :huh:
Adesso costa 4 euro, l'anno scorso costava 7. :lingua:
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
A me pare MENO vantaggiosa, se si divide il costo totale per il numero massimo di sms, viene un po' di più... :p
 
Utente
Messaggi
43
Reazioni
0
Punteggio
0
Rospetto ha detto:
Wind night è attivo: ogni 30gg a soli 2euro ha 2000min gratis per chiamare tutti i telefonini wind dalle 23 alle 7. Verifichi i min residui con *123*21#

Funziona la stringa oggi? E' ufficiale la storia dei 2000 minuti?
Sul sito ancora non è riportato nulla....:nono:
 
Utente
Messaggi
54
Reazioni
0
Punteggio
0
Io continuo a sperare nell introduzione di un limite..meglio poco e sempre che tanto e x poco..capisc'amme..
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
io tanto, caro GP, l'ho salvata e la tengo sul blogghe ad imperitura memoria :D Che abbia a servire anche all'AGCM... :devil:
 
Utente
Messaggi
43
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
io tanto, caro GP, l'ho salvata e la tengo sul blogghe ad imperitura memoria :D Che abbia a servire anche all'AGCM... :devil:


Pensavo che potessi servirti per l' AGCOM.... :devil: :wall:
....salvate lo screenshot in pdf con l'ultima data possibile....( esempio anche ora ) :D

:bye:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,197
Reazioni
1,658
Punteggio
113
Dal link del sito wind io ho un "pagina non trovata sul server"
 
Top