Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Wind night!2000 minuti al mese!*123*21# la stringa da usare!

Utente
Messaggi
150
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
le 22 forse sarebbe "troppo presto"... cmq personalmente la uso abbastanza, la trovo molto utile e spero continui anche ad anno nuovo.
Quoto, allora potrebbero farci felici e fare le 22:30.. Sarebbe davvero ottima, mezz'ora sembra una scemata, ma per i miei usi sarebbe perfetta!
 
Utente
Messaggi
43
Reazioni
0
Punteggio
0
Conte Dacula ha detto:
A me la Wind Night risulta ancora. Qualcuno ha provato a vedere se funziona dopo Capodanno?
io ho wind night attivo fino al 18 gennaio.. puoi controllare la data di disattivazione inviando un sms gratuito al 4155 con la scritta STATO
 
Utente
Messaggi
150
Reazioni
0
Punteggio
0
Puletto ha detto:
io ho wind night attivo fino al 18 gennaio.. puoi controllare la data di disattivazione inviando un sms gratuito al 4155 con la scritta STATO
Volevo capire se le chiamate fossero ancora gratis, dato che in teoria si poteva usare solo fino al 31/12/2008
 
Utente
Messaggi
43
Reazioni
0
Punteggio
0
Conte Dacula ha detto:
Volevo capire se le chiamate fossero ancora gratis, dato che in teoria si poteva usare solo fino al 31/12/2008
sono gratis se hai ancora wind night attivo.. io ieri alle 23:30 ho fatto una chiamata ad un numero wind e nn ho pagato.. ho solo wind night e noi wind sms attivi
 
Utente
Messaggi
32
Reazioni
0
Punteggio
0
salve, vorrei sapere se wind night è ancora attivabile.
Se sì come si attiva? sul sito wind non la vedo...grazie
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
non è piu' attivabile da ottobre, 31 dicembre 2008 è finita per tutti!
 
Top