M
marcolino
Guest
i rumors dicono tutto e niente, aspettiamo e vediamodjandrea ha detto:dai rumors pare sia lte a
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!i rumors dicono tutto e niente, aspettiamo e vediamodjandrea ha detto:dai rumors pare sia lte a
ATA ha detto:forse vi siete persi un passaggio dettato dalla delibera N. 451 di luglio: il canale DVB-T 60 interferente (o interferito) il blocco da 10 MHz LTE Wind (con spaziatura 1 MHz) sarà sostituito dal 55 pertanto vi sarà una maggior protezione verso Wind:
La completa sostituzione del canale 60 con il canale 55 sull’intero territorio nazionale è completata entro e non oltre il 30 giugno 2015; tale migrazione può procedere, in via prioritaria, dalle aree inizialmente interessate dal dispiegamento sul territorio dei sistemi trasmissivi per le reti mobili di quarta generazione, nella banda degli 800 MHz, in modo da ridurre al minimo le interferenze alla ricezione del Multiplex in oggetto.
oltre a questo i canali 57/58/59/60 saranno completamente liberati entro il 2016
abosonetto ha detto:Non me ne intendo di bande LTE... dite che finalmente questo modello di iPhone sarà compatibile con LTE di Wind?
http://www.apple.com/it/iphone-5c/specs/
Modello A1532 (GSM)[SUP]*[/SUP]: UMTS/HSPA+/DC-HSDPA (850, 900, 1700/2100, 1900, 2100 MHz); GSM/EDGE (850, 900, 1800, 1900 MHz); LTE (bande 1, 2, 3, 4, 5, 8, 13, 17, 19, 20, 25)
strafe ha detto:Sì, è compatibile con tutte le bande LTE europee e di buona parte del mondo.
Obert ha detto:Tutto il casino a suo tempo per il 5, e non ha fatto neanche in tempo a partire l'lte che é già stato soppiantato dal 5s!
600 euro per il 5c e il 5s quanto minchia costa???? Ma come caxxo fa la gente a comprare ancora sta roba... fotocamera ancora 8 mega pixel....strafe ha detto:Il 5 aveva un supporto LTE osceno in Europa (solo 1800 MHz), Apple non poteva fare altro che ritirarlo dal commercio, cosa che ha annunciato.
Verrà sostituito dal 5c, che verrà venduto ad almeno 600 euro.
Gandan ha detto:Esatto intendo quello. Si può decidere se limitare la velocità a 2G, 3G e 4G
80Express ha detto:NO scusa, ma che telefono hai?
Io un samsung s4 e se inserisco la sim Wind NON ho la possibilità di scegliere il 4G.
Posso selezionare 2G, 3G o Automatico.
Invece con Tim posso selezionare 2G, 3G, 4G e Automtico.
eXtasy ha detto:Mi confermano che il 4g dovrebbe essere in test a Roma e a breve pure a Milano, non so neanche se si veda sui cell 4g dei comuni normali...agganciarsi proprio lo escludo. Vedersi in ricerca rete forse...
80Express ha detto:NO scusa, ma che telefono hai?
Io un samsung s4 e se inserisco la sim Wind NON ho la possibilità di scegliere il 4G.
Posso selezionare 2G, 3G o Automatico.
Invece con Tim posso selezionare 2G, 3G, 4G e Automtico.