Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!sono felice .. almeno si danno una mossa un pò tutti start a milano in questo mese?eXtasy ha detto:A breve start anche a Milano. E a novembre/inizio dicembre apertura ufficiale
djandrea ha detto:prossima sett vado a milano ma non in centro verso cusano e dintorni mi devo aspettare sorprese?
è ovvio a rho ho rilevato 20mhz wind ergo 150mbps = lte advanced questo è certo .. almeno nei 2600mhz , ma sti 2600mhz sono troppo poco potenti ....eXtasy ha detto:Per la cronaca non ufficializzata ma da amico ben informato, come dimostrato, wind potrebbe essere il primo op in Italia a partire con lte advance. E ora sbranatemi.
djandrea ha detto:è ovvio a rho ho rilevato 20mhz wind ergo 150mbps = lte advanced questo è certo .. almeno nei 2600mhz , ma sti 2600mhz sono troppo poco potenti ....
no è quello il problema (a quanto so)marcolino ha detto:oh ma che figata!!! Gira voce che il nuovo Nexus 5 che uscirà a breve sarà LTE 150 mbps
Ma anche sugli 800 MHz possono andare a 150 ?
solo è un parolone sono 75 mbps teorici e 35 mbps upload .. sinceramente preferisco 800mhz e molta copertura ... almeno prende bene sicuramente useranno 2600 +800 per capacità e copertura! hih iih (per ora useranno 2600 solo )ibm17 ha detto:Per i 150 mega servono 20MHz invece a 800 ne hanno solo 10..