Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:spero aumenti la copertura però ... e che non costi uno sproposito cosi abbasseranno anche gli altri , con tim d'estate ad esempio mi da fastidio pagare 35 euro per 15gb ...
se dovesse mettere il prezzo come tim non avrebbe mercato , tim copre molto di piùibm17 ha detto:Botte piena e moglie ubriaca eh? Copertura 4G, milemila mbit e prezzi sempre uguali... Non sarebbe proprio possibile...
penso sia da pazzi. Prezzi totalmente fuori mercatodjandrea ha detto:, con tim d'estate ad esempio mi da fastidio pagare 35 euro per 15gb ...
Certo il 4g è e sarà agganciabile da chiunque senza bisogno di attivazione. Chi ha un qualsiasi piano dati (eccetto lmnl ovviamente) potrà sfruttarlo.djandrea ha detto:ottimo , però , lasceranno a tutti il 4g attivo (per chi ha sim 4g?)?
solo d'estate l'ho fatta ...eXtasy ha detto:penso sia da pazzi. Prezzi totalmente fuori mercato
eXtasy ha detto:Certo il 4g è e sarà agganciabile da chiunque senza bisogno di attivazione. Chi ha un qualsiasi piano dati (eccetto lmnl ovviamente) potrà sfruttarlo.
Per gli 800 pazientate..il ministero non aiuta assolutamente.
schumi84 ha detto:È stato abilitato con l'ultimo aggiornamento software
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
si per uno "esperto si" dipende dall'utente diciamo ma se uno non l'ha mai fatto .. non vorrei ci fossero guaischumi84 ha detto:Mah alla fine è anche abbastanza semplice sbrandizzare. Sicuramente il motivo è legato al Brand, ma secondo me c'è la possibilità che magari con il prossimo aggiornamento venga abilitato anche sui Brand TIM. Magari il firmware è stato certificato prima che Wind desse il via libera.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
si non ci avevo pensato m su note 3 purtroppo con l'ultimo firmare è stato "bloccato" sto comando -.-Sandro ha detto:su s4 non si può attivare con menù di android *#*#4636#*#*?