Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Wind 4G LTE in partenza in autunno?

Utente
Messaggi
840
Reazioni
0
Punteggio
0
No, a 2600! E tiene! Sono scioccato! Sto al reparto panetteria ora, 2 tacche col note 3

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
schumi84 ha detto:
No, a 2600! E tiene! Sono scioccato! Sto al reparto panetteria ora, 2 tacche col note 3

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
sarà dentro al cc , le microcelle possono avere 2600mhz?
 
Utente
Messaggi
840
Reazioni
0
Punteggio
0
È una picocella sicuro, ora sono alla cassa davanti al centro Wind. Hanno messo una picocella nel centro Wind.
pemuhara.jpg


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
schumi84 ha detto:
Mi aspettavo questa domanda... :D
vu7apy2u.jpg


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ahhahah la stai usando solo te :O spaventoso l'upload .. peccato per il download forse poteva tirare di più
 
Utente
Messaggi
840
Reazioni
0
Punteggio
0
Si infatti per la prova ad sono rimasto scioccato e pensare che a casa sto cercando di caricare delle cose Cloud Touch 5 giorni con fastweb

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
840
Reazioni
0
Punteggio
0
scusate, ho provato a scrivere con le dettatura vocale, ne è uscito un abominio. upload veramente sorprendente, a casa con fastweb ho 0.5 in upload... sigh (ma ancora per poco...)!

comunque la copertura non è malvagia, arriva fino agli angoli più remoti di auchan con un paio di tacche (ma non ricordo i valori in dbm onestamente). nel resto del cc non ho avuto modo di verificare, comunque all'esterno nulla.
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
schumi84 ha detto:
scusate, ho provato a scrivere con le dettatura vocale, ne è uscito un abominio. upload veramente sorprendente, a casa con fastweb ho 0.5 in upload... sigh (ma ancora per poco...)!

comunque la copertura non è malvagia, arriva fino agli angoli più remoti di auchan con un paio di tacche (ma non ricordo i valori in dbm onestamente). nel resto del cc non ho avuto modo di verificare, comunque all'esterno nulla.
ottimo ;) peccato però con 800mhz forse avrebbero potuto coprire tutto un piano intero o anche il piano superiore , sembra una fibra , ma limitata a 50/50 :D
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,173
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Comunque assurdo una pico cella lte...poi da wind...
in genere installano le pico solo dopo aver coperto sufficientemente outdoor ,dove non arrivano, vanno di pico. Mai visto una pico prima della copertura esterna.
Comunque applausi a wind, se creano una rete 4g pensando anche ai dettagli (con il 2600 indoor fanno poca strada), veramente tanto di cappello.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Comunque assurdo una pico cella lte...poi da wind...
in genere installano le pico solo dopo aver coperto sufficientemente outdoor ,dove non arrivano, vanno di pico. Mai visto una pico prima della copertura esterna.
Comunque applausi a wind, se creano una rete 4g pensando anche ai dettagli (con il 2600 indoor fanno poca strada), veramente tanto di cappello.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non mi chiedete dettagli, nemmeno in mp, ma ci sono microcelle a iosa nei centri commerciali con mondowind. legali o no ci sono. anche tim batte un po questa strada
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
eXtasy ha detto:
Non mi chiedete dettagli, nemmeno in mp, ma ci sono microcelle a iosa nei centri commerciali con mondowind. legali o no ci sono. anche tim batte un po questa strada
si sa , ma picocelle lte mai sentito :D
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
80Express ha detto:
Milano via mercato.

Una tacca per puzza: 30 mega up and down.
credo che con tutte le tacche si potrebbero avere dei risultati mai visti a dir poco spettacolari, considerando che con una tacca si hanno una 30 mega in dl e in up
 
Top