Utente
- Messaggi
- 30
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 8
mimmo7001 ha detto:sul mio iphone 7 plus sim windtre business ancora nulla,Gestore aggiornato alla versione 46.0
Con la 46.0 (iOS 14.5) non è cambiato nulla per il VoLTE.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!mimmo7001 ha detto:sul mio iphone 7 plus sim windtre business ancora nulla,Gestore aggiornato alla versione 46.0
Mi sembra di capire che sono lenti con i telefoni che "non usa nessuno".Vivi311002 ha detto:Sono stra lenti per le configurazioni, se vuoi aspettare la configurazione, si parla di settimane se non pochi mesi, altrimenti cambi operatore
Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Mi sembra di capire che sono lenti con i telefoni che "non usa nessuno".
Non penso che oneplus in Italia venda più di tanto ....
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Il mio l'ho acquistato da Mediaworld. E non mi pare proprio che OnePlus non abbia mercato in Italia.sf3messenger ha detto:Effettivamente non mi sembra che venda i propri dispositivi in catene tipo mediaworld o euronics, dove ha più visibilità
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa era la classifica 2020 degli smartphone speditiAlbjambe ha detto:Il mio l'ho acquistato da Mediaworld. E non mi pare proprio che OnePlus non abbia mercato in Italia.
Ok grazie..prendo atto.ilblago81 ha detto:Questa era la classifica 2020 degli smartphone spediti
Questa le quote di mercato.
E qui il dettaglio
Sono intorno all' 1%
Sicuramente le priorità sono :Albjambe ha detto:Ok grazie..prendo atto.
Però nella lista di produttori un po' indietro vedo alcuni per cui Windtre si è data da fare..e sono messi peggio di OnePlus. Allora non trovo una spiegazione.
Quota minimale. Avendo abbandonato la politica iniziale di elevato rapporto qualità/prezzo è diventato un marchio di nicchia, quasi da nerd.Albjambe ha detto:Il mio l'ho acquistato da Mediaworld. E non mi pare proprio che OnePlus non abbia mercato in Italia.
Ne vendono un bel po', vendono di più di Asus (secondo le ultime stime dell'azienda), anche perché li vendono al Mediaworld e all' Euronicsilblago81 ha detto:Mi sembra di capire che sono lenti con i telefoni che "non usa nessuno".
Non penso che oneplus in Italia venda più di tanto ....
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Fai da nerd, simil applegiovax ha detto:Quota minimale. Avendo abbandonato la politica iniziale di elevato rapporto qualità/prezzo è diventato un marchio di nicchia, quasi da nerd.
In mobilità con TopaTalk
Vivi311002 ha detto:Ne vendono un bel po', vendono di più di Asus (secondo le ultime stime dell'azienda), anche perché li vendono al Mediaworld e all' Euronics
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
Fai da nerd, simil apple
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
Vivi311002 ha detto:Fai da nerd, simil apple
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
Io (nel mio piccolo) non ho mai conosciuto nessuno con un One PlusAle24G ha detto:In Italia Apple e OnePlus hanno quote di mercato completamente diverse. Personalmente conosco pochissime persone che abbiano un OnePlus
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Albjambe ha detto:Ok d'accordo hai ragione su Iliad e Fastweb ma secondo me non le possiamo paragonare a Windtre. Iliad è arrivato da poco e Fastweb non ha rete proprietaria..forse non c'entra una mazza ma sinceramente non capisco questo snob totale per Windtre. Sarà come dici te che sono caduti in basso..
dariuccio83 ha detto:Motorola ha una quota simile a OnePlus, eppure sono certificati. Dipende molto da quanto il produttore collabora con gli operatori.
Intendo dire che oneplus puntava sui nerd, ora cerca di essere simile ad Apple, ha cambiato rottailblago81 ha detto:Ho messo su i dati.
In Italia Apple è al 30/35%
Oneplus all' 1%
Poi che Apple sia da nerd...direi proprio di no
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Vivi311002 ha detto:Intendo dire che oneplus puntava sui nerd, ora cerca di essere simile ad Apple, ha cambiato rotta
Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
Resterà così fin quando non sarà ufficialmente abilitato al VOLTE con le proprie configteacher77 ha detto:Ma non si sta andando un po' OT? Il tema è il VoLTE e gli iPhone non ce l'hanno ancora funzionante in toto (alcune numerazioni non funzionano se si attiva)
Ale24G ha detto:Resterà così fin quando non sarà ufficialmente abilitato al VOLTE con le proprie config
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
È una cosa reciproca. Lavorano a stretto contatto più con Apple che con tutti gli altri produttori. Ed è così per tutti i gestori.teacher77 ha detto:Sì certo. Soltanto non capisco se i tempi li detta Apple per approvare le configurazioni oppure è Wind lenta a sottoporle…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro