Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Devi abilitarlo anche lato modemSandro ha detto:Se intendi via oneplus logkit l'ho abilitato.
Via modem come si potrebbe fare? Ho provato a mettere la SIM su un Samsung li va visti che è certificato, su Oneplus proprio non vaVivi311002 ha detto:Devi abilitarlo anche lato modem
Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
Bisogna cambiare profilo con PDCmikimatira11 ha detto:Via modem come si potrebbe fare? Ho provato a mettere la SIM su un Samsung li va visti che è certificato, su Oneplus proprio non va
Puoi farlo funzionare cambiando profilo operatore con PDC e Engineering Modemikimatira11 ha detto:Via modem come si potrebbe fare? Ho provato a mettere la SIM su un Samsung li va visti che è certificato, su Oneplus proprio non va
ciraw ha detto:Ieri ho provato a chiamare per la terza volta per farmi abilitare il volte sul mio iPhone 8 e mi è stato risposto che le attivazioni sono fatte in automatico... quindi a questo punto lascio perdere e aspetto
Se chiamate il 159 per il volte :Room ha detto:La stessa risposta che hanno dato a me (iPhone 12 Pro). L'audio in chiamata comunque è più che buono. Se si usa il cell al contempo per navigare e per chiamare però...
Room ha detto:Si, certo. Mai arrivato a specificare il modello del cellulare, mi è sempre stato risposto che l'attivazione avviene in automatico. Fa niente, per ora sono abbastanza soddisfatto del passaggio fatto (provengo da Vodafone)
Penso dispositivo, anche se non capisco l'ordineAle24G ha detto:Io devo ancora capire in base a cosa viene attivato in automatico.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
BonAce ha detto:Con iPhone funziona anche se quando lo attivi nel menù ti avverte che la rete non è certificata per il servizio.
torinese ha detto:Io ho Iphone 12 Pro Max , iOs 14.4.2, negli Impostazioni -> Opzioni dati cellulare-> Voce e dati -> VoLTE il flag è attivo.
Chiamo da novembre 2020 tutti numeri tranne 159 in 4G, mai un problema.