steveone ha detto:ma le attivazioni automatiche si sono fermate?
In realtà no da quanto mi hanno detto. Secondo me è un problema di certificazione dei vari dispositivi. Il prossimo mese spero aggiungano altri dispositivi come S21 ultra o Mi11
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!steveone ha detto:ma le attivazioni automatiche si sono fermate?
Sono già compatibili, è la lista che non è aggiornata, non cambia nulla se i dispositivi sono nella lista very,w3 o w3 businessAle97pro ha detto:In realtà no da quanto mi hanno detto. Secondo me è un problema di certificazione dei vari dispositivi. Il prossimo mese spero aggiungano altri dispositivi come S21 ultra o Mi11
Vivi311002 ha detto:Sono già compatibili, è la lista che non è aggiornata, non cambia nulla se i dispositivi sono nella lista very,w3 o w3 business
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
Ale24G ha detto:A me l'hanno attivato in automatico qualche giorno fa ... su SIM ex3... questo dimostra quanto siano affidabili le loro priorità
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Galaxy S10e, ma ovviamente non funziona nullaAle97pro ha detto:Per curiosità che telefono hai?
Non sono ben organizzati a quanto pare...Ale24G ha detto:Galaxy S10e, ma ovviamente non funziona nulla
Cioè secondo me li stanno attivando a random. Altrimenti non si spiega che lo attivano su una SIM che non è abilitataAle97pro ha detto:Non sono ben organizzati a quanto pare...
abosonetto ha detto:Oggi un paio di telefonate sono passate in 3G nonostante fossi fermo a casa.
Di cosa ti meravigli?? Hanno proceduto, procedono e procederanno a fare tutto come passa per testa loroAle24G ha detto:Cioè secondo me li stanno attivando a random. Altrimenti non si spiega che lo attivano su una SIM che non è abilitata
Ho chiamato il 159 e mi hanno detto che non sono il primo a segnalare di questo disservizio. Tuttavia, a detta dell'operatore, il problema potrebbe essere collegato ancora a dei malfunzionamenti dei sistemi interni, non ancora ripristinati al 100% e non sa quando si risolveràabosonetto ha detto:Allora ho disattivato la segreteria per curiosità ed in effetti i messaggi del Ti ho cercato non li ricevo più. Ho provato a disattivare e riattivare il servizio ma non funziona più.
Inoltre la cosa assurda è che se chiamo il mio numero WindTre spento, risponde la fonia "Vodafone il numero chiamato potrebbe essere spento o non raggiungibile"
Ma che cavolo combinano?
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
abosonetto ha detto:Allora ho disattivato la segreteria per curiosità ed in effetti i messaggi del Ti ho cercato non li ricevo più. Ho provato a disattivare e riattivare il servizio ma non funziona più.
Inoltre la cosa assurda è che se chiamo il mio numero WindTre spento, risponde la fonia "Vodafone il numero chiamato potrebbe essere spento o non raggiungibile"
Ma che cavolo combinano?
Ah buh! Qual è la stringa per disattivare tutte le deviazioni possibili immaginabili?ibm17 ha detto:Non è che per caso si è riattivata qualche deviazione che avevi messo, anche mesi fa? A me all'inizio del VoLTE si era settata una deviazione che avevo impostato mesi prima per qualche ora e poi rimossa
##002# e tasto per chiamare.abosonetto ha detto:Ah buh! Qual è la stringa per disattivare tutte le deviazioni possibili immaginabili?
Fatto ma niente continua a rispondere la fonia di Vodafone e continuo a non ricevere i messaggi del Ti ho cercatoilblago81 ha detto:##002# e tasto per chiamare.
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
è la stessa cosa che succede a me, se chiami da vodafone senti il loro messaggio, se chiami da wind senti il messaggio wind e se chiami da tim si interrompe la chiamata senza alcun messaggio. in tutti i casi non arriva alcun messaggio "ti ho cercato"abosonetto ha detto:Fatto ma niente continua a rispondere la fonia di Vodafone e continuo a non ricevere i messaggi del Ti ho cercato
Op6 non è supportato senza modificaSandro ha detto:Mi sapete spiegare se una volta abilitato lato rete si può utilizzare su qualsiasi smartphone che ha il software abilitato?
Ad esempio io ho OnePlus 6 che lo supporta ma non lo vedo.
Si tratta una impostazione di apn?