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shrek ha detto:
Io ce l'ho da un mese (richiesto 159) ma per piu di due giorni di fila non va. Spesso dura solo 8-12 ore poi telefono offline seppur con tutte le tacchette ovviamente

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salve ma per vedere se è attivo il volte devo vedere se compare nel app windtre nelle info linea?
 
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shrek ha detto:
Io ce l'ho da un mese (richiesto 159) ma per piu di due giorni di fila non va. Spesso dura solo 8-12 ore poi telefono offline seppur con tutte le tacchette ovviamente

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Beato te che hai l'onore di avere tutte le tacchette. Da me, con una tacca, in casa va a 100mbps in down e con due tacche a 70, non ho mai capito il perché Ahahah OT


Ale24G ha detto:
In famiglia abbiamo 3 numeri W3 (1 Tre e 2  Wind) e a nessuno è arrivato il VoLTE.
Mio zio con un'offerta W3 business invece gli è stato attivato ... bah

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Mia mamma aveva una sim 3 business che le è stata disattivata con la rimodulazione di Giugno se non erro, quindi non ho avuto modo di testare sim business. Noi siamo tutti W3, ma a NESSUNO è stato attivato, nemmeno per richiesta. Pazzi
 
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Akito Hayama ha detto:
Quindi alla fine non l'attiveranno in automatico a tutti i clienti entro fine anno.
Entro fine anno è già tanto se 1/4 dei clienti lo ha attivo.
Ma comunque, visto tutti i problemi che vengono riscontrati, da un lato direi meglio così

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Ale24G ha detto:
Entro fine anno è già tanto se 1/4 dei clienti lo ha attivo.
Ma comunque, visto tutti i problemi che vengono riscontrati, da un lato direi meglio così

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Beh sì, a questo punto...
 
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Ale24G ha detto:
Entro fine anno è già tanto se 1/4 dei clienti lo ha attivo.
Ma comunque, visto tutti i problemi che vengono riscontrati, da un lato direi meglio così

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Probabilmente è proprio a causa delle segnalazioni che hanno bloccato un eventuale rollout a tappeto. Meglio prima far si che funzioni al 100%
 
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Ale24G ha detto:
 
Ma comunque, visto tutti i problemi che vengono riscontrati, da un lato direi meglio così
sicuramente è meglio per l'assistenza, che anche se attualmente in wind è pressochè inesistente (causa bot will che comprende una richiesta su 100), si evita un buon numero di chiamate.
ma magari per qualche appassionato, come noi che scriviamo sul forum, può essere una sperimentazione. senza nulla togliere a chi deve avere la sicurezza della raggiungibilità, che può tranquillamente disattivare il VoLTE dal menu di rete dello smartphone senza nessuna conseguenza negativa.
 
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random566 ha detto:
sicuramente è meglio per l'assistenza, che anche se attualmente in wind è pressochè inesistente (causa bot will che comprende una richiesta su 100), si evita un buon numero di chiamate.
ma magari per qualche appassionato, come noi che scriviamo sul forum, può essere una sperimentazione. senza nulla togliere a chi deve avere la sicurezza della raggiungibilità, che può tranquillamente disattivare il VoLTE dal menu di rete dello smartphone senza nessuna conseguenza negativa.

Per gli appassionati possono insistere con gli operatori del 159 finchè non trovi quello che te lo attiva.
Ma i clienti medi non sanno che è colpa del VoLTE se perdono le chiamate o non parte l'inoltro, quindi da un lato meglio che stiano fermi fin quando non avranno risolto tutti i problemi

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Ale24G ha detto:
Per gli appassionati possono insistere con gli operatori del 159 finchè non trovi quello che te lo attiva.
Ma i clienti medi non sanno che è colpa del VoLTE se perdono le chiamate o non parte l'inoltro, quindi da un lato meglio che stiano fermi fin quando non avranno risolto tutti i problemi

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Però durante i mesi di sperimentazione Very, WINDTRE che diavolo a fatto?
 
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Alex_easy ha detto:
Però durante i mesi di sperimentazione Very, WINDTRE che diavolo a fatto?
Chi lo sa. E poi oltre a quello c'era stata una sperimentazione durata un mese per pochissimi utenti W3. Evidentemente qualcosa è andato storto

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Ale24G ha detto:
Chi lo sa. E poi oltre a quello c'era stata una sperimentazione durata un mese per pochissimi utenti W3. Evidentemente qualcosa è andato storto

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Bah, senza parole. Per la serie, se mi stai pagando, significa che non devo migliorare nulla...
 
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Ale24G ha detto:
Per gli appassionati possono insistere con gli operatori del 159 finchè non trovi quello che te lo attiva.
Ma i clienti medi non sanno che è colpa del VoLTE se perdono le chiamate o non parte l'inoltro, quindi da un lato meglio che stiano fermi fin quando non avranno risolto tutti i problemi

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Ossia il tempo di 14-15 mnp nel frattempo

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Alex_easy ha detto:
Però durante i mesi di sperimentazione Very, WINDTRE che diavolo a fatto?
C'erano comunque molti meno utenti di quanti c'è ne sono ora

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Riporto la mia esperienza dopo 3 telefonate in giorni diversi non mi hanno attivato il Volte:
Le prime 2 chiamate mi hanno detto che si attivava da solo nel giro di qualche giorno
L’ultima chiamata invece mi ha fatto fornire la località da dove chiamavo e ha fatto una “verifica” con la risposta “ ancora nella sua zona non è attivo,riprovi tra 2 settimane”.


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IPHONE7PLUS ha detto:
Riporto la mia esperienza dopo 3 telefonate in giorni diversi non mi hanno attivato il Volte:
Le prime 2 chiamate mi hanno detto che si attivava da solo nel giro di qualche giorno
L’ultima chiamata invece mi ha fatto fornire la località da dove chiamavo e ha fatto una “verifica” con la risposta “ ancora nella sua zona non è attivo,riprovi tra 2 settimane”.


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Falsissimissimo! Il voLTE è attivo lato rete in tutta Italia!
 
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IPHONE7PLUS ha detto:
Riporto la mia esperienza dopo 3 telefonate in giorni diversi non mi hanno attivato il Volte:
Le prime 2 chiamate mi hanno detto che si attivava da solo nel giro di qualche giorno
L’ultima chiamata invece mi ha fatto fornire la località da dove chiamavo e ha fatto una “verifica” con la risposta “ ancora nella sua zona non è attivo,riprovi tra 2 settimane”.


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Sì, come avevo scritto qualche settimana fa anche a chiamare gli operatori, cercano qualsiasi scusa per non attivarlo. Ma se uno vuole insistere sicuramente trova quello giusto che lo attiva (io ho dovuto sentire 8 operatori diversi prima di farmi attivare la promo edu time su SIM exTre, altrimenti tutti dicevano che dovevo attivare l'offerta MIA).
Non so come siano messi gli altri, ma dopo la fusione del brand l'assistenza è peggiorata di molto

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Ale24G ha detto:
Sì, come avevo scritto qualche settimana fa anche a chiamare gli operatori, cercano qualsiasi scusa per non attivarlo. Ma se uno vuole insistere sicuramente trova quello giusto che lo attiva (io ho dovuto sentire 8 operatori diversi prima di farmi attivare la promo edu time su SIM exTre, altrimenti tutti dicevano che dovevo attivare l'offerta MIA).
Non so come siano messi gli altri, ma dopo la fusione del brand l'assistenza è peggiorata di molto

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Pensa che a me non l'hanno ancora attivata. Ci ho proprio rinunciato! Mi sono fatto il segno della croce
 
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Io posso dire che dopo aver passato tutti gli operatori principali, sto trovando l’assistenza del 159 abbastanza veloce nel rispondere e gentili se poi a me dicono cavolate per il volte non so che farci ma starò senza per un po anche se ero abbituato ad averlo con VF che andava da dio


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IPHONE7PLUS ha detto:
Io posso dire che dopo aver passato tutti gli operatori principali, sto trovando l’assistenza del 159 abbastanza veloce nel rispondere e gentili se poi a me dicono cavolate per il volte non so che farci ma starò senza per un po anche se ero abbituato ad averlo con VF che andava da dio


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Con tim devi piangere in cinese affinché ti risponda qualcuno. Lasciamo perdere Vodafone; come disse la mia prof, stendiamo un PELO pietoso ahahah
 
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