Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sisi. Aspetto, tanto dal 27 gennaio(???non ricordo) ci dovrebbero trasferire dal peoplesoft al gestionale wind. Speriamo che in questo tempo comunque migliorino il servizio!Ale24G ha detto:Può essere vero come no. Sicuramente la limitazione è lato SIM più che gestionale, ma sostituendola viene data sì una una SIM WINDTRE, ma sempre con seriale 99 (quella con il triangolo azzurro).
Direi si aspettare per vedere se magari lo implementeranno
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Beh, la mia sim è del 2015 attivata a novembre 2016shrek ha detto:Si ma i problemi ci sono pure su sim emesse a luglio 2019, nuovissime quindi. Quelle col logo w3 molle per capirci.
Assurdo.
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
shrek ha detto:Si ma i problemi ci sono pure su sim emesse a luglio 2019, nuovissime quindi. Quelle col logo w3 molle per capirci.
Assurdo.
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
steveone ha detto:quindi l'attivazione del VoLTE è stata sospesa sulle SIM?
SydneyBlue120d ha detto:Che cosa Te lo fa pensare?
Le sim 3 sono le ultime delle ultime che attiveranno a quanto sembra.steveone ha detto:che sulle mie 3 sim non e' attivo e pensavo venisse attivato in blocco a tutti.
E comunque, non sono nessuno per dire queste cose, secondo me fino alla fine faranno completamente sparire le sim 22299 collegate sempre a 3, mi spiego: se io, ex3, vado in un qualsiasi operatore, poi ritorno in WINDTRE, la mia sim avrà il codice 22288; stessa cosa attivando un nuovo numero. Quindi secondo me, se un domani dovessero esistere ancora sim 99, è da ritenersi una sim D'ORO. Questa è la mia opinioneAle24G ha detto:Le sim 3 sono le ultime delle ultime che attiveranno a quanto sembra.
Sempre che non decidano di fare il cambio SIM per averlo (non credo perchè come già detto sono sempre SIM 22299)
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
I bugs sono già a disposizione di tutti, invece.SydneyBlue120d ha detto:L'attivazione è progressiva a quanto ho capito
3 SIM non Sim 3...Ale24G ha detto:Le sim 3 sono le ultime delle ultime che attiveranno a quanto sembra.
Sempre che non decidano di fare il cambio SIM per averlo (non credo perchè come già detto sono sempre SIM 22299)
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Danno delle sim WINDTRE apposta che hanno un triangolo azzurro nell'angolo del cartoncinosf3messenger ha detto:Scusa ma se vai a fare la sostituzione della SIM perché dovrebbero darti una 99 se le sim W3 sono 88
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Le sim utilizzano il codice operatore 22299. Probabilmente si hanno problemi sostituendo ad una sim 3 le sim 22288shrek ha detto:Il triangolo azzurro indicherebbe che....?
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Ho la curiosità di vederla. Non ne ho mai visteAle24G ha detto:Danno delle sim WINDTRE apposta che hanno un triangolo azzurro nell'angolo del cartoncino
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Infatti pure se un cliente 3 volesse passare a very mobile gli viene data una SIM differenteAlex_easy ha detto:Le sim utilizzano il codice operatore 22299. Probabilmente si hanno problemi sostituendo ad una sim 3 le sim 22288