Utente
- Messaggi
- 84
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 8
Io ho un OnePlus purtroppo non è tra o dispositivi compatibili, infatti il volte non compare
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!franziski ha detto:Contattato il 159 mi hanno detto che non possono attivarlo e devo aspettare che mi venga attivato automaticamente. Sono ex3.
Può essere, io sono rimasto una settimana con numero inesistenteibm17 ha detto:Sì ultimamente pare che non lo attivino più su richiesta ma solo ed esclusivamente con attivazione automatica. Forse erano (anche) le attivazioni manuali a rompere il funzionamento?
franziski ha detto:comunque attivando il volte (sebbene non attivato lato terminale) mi arrivano SMS di ti ho cercato..sebbene sia sotto pieno campo....ho dovuto disattivarlo...
SydneyBlue120d ha detto:The future of voice in Mobile wireless comunications
https://www.5gamericas.org/wp-content/uploads/2021/02/InDesign-Future-of-Voice-Feb-2021-1.pdf
SydneyBlue120d ha detto:Urca, ancora?
Questa cosa a quando risale? Zona e tipo di terminale?
Il redmi 7a non ha la configurazione w3, può accadere che abbia dei problemifranziski ha detto:Zona 422
Ultimo evento oggi pomeriggio
Xiaomi Redmi 7a
random566 ha detto:oggi ho riprovato la sim wind con volte attivo su oppo reno 4z 5g, sul quale precedentemente il VoLTE non aveva funzionato. oggi invece funziona regolarmente, forse qualche aggiornamento dei "servizi operatore" ha risolto.
però purtroppo mi trovo un altro problema, in questi giorni ho attivato la tariffa xlarge easy pay per provare il 5g (che funziona, malgrado le velocità non entusiasmanti) e purtroppo ha smesso di funzionare il "ti ha cercato" e per chiamate da tim e rete fissa manca completamente la fonia di numero irraggiungibile, sarà colpa del VoLTE?
LBMreal ha detto:Neanche a me funziona il Ti Ho Cercato dopo aver attivato il VoLTE. C’è qualche procedura per farlo funzionare?
Idem neanche a me funzionaLBMreal ha detto:Neanche a me funziona il Ti Ho Cercato dopo aver attivato il VoLTE. C’è qualche procedura per farlo funzionare?
già provato con ##004# , ##002# , ##62# , provato anche ad attivare trasferimento verso un altro numero (questo funziona perfettamente) e poi disattivarlo, ma non c'è stato verso di far funzionare il "ti ha cercato".ibm17 ha detto:Prova a disabilitare tutte le deviazioni quando spento/irraggiungibile. A me l'attivazione del VoLTE aveva incartato qualcosa all'inizio, resettando tutto di default ha sempre funzionato alla perfezione.
Con iPhone funziona anche se quando lo attivi nel menù ti avverte che la rete non è certificata per il servizio.ciraw ha detto:Con iPhone ancora nulla?
ibm17 ha detto:Prova a disabilitare tutte le deviazioni quando spento/irraggiungibile. A me l'attivazione del VoLTE aveva incartato qualcosa all'inizio, resettando tutto di default ha sempre funzionato alla perfezione.
BonAce ha detto:Con iPhone funziona anche se quando lo attivi nel menù ti avverte che la rete non è certificata per il servizio.