Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Morto ahahahKlondike ha detto:Questa è la prova che è sempre difficile rimanere amici con gli/le ex...
Meglio B3-only che malaccompagnati.Klondike ha detto:Questa è la prova che è sempre difficile rimanere amici con gli/le ex...
shrek ha detto:Le chiamate al 159 e quelle al 456xxxxxx per sapere l'operatore di proprietà del numero, dovrebbero passare automaticamente in 3G e non dare alcun errore.
Salvo tu abbia bloccato il cellulare in quattroggì chiaramente
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Penso che in Italia i pixel abbiano un market share bassissimoObert ha detto:e poi ci sono i pixel.... verranno mai attivati lato software?
A proposito, conoscete le loro capacità di aggregazione bande?Ale24G ha detto:Penso che in Italia i pixel abbiano un market share bassissimo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
3CA, non ricordo le bandeObert ha detto:A proposito, conoscete le loro capacità di aggregazione bande?
Ad un altro cliente ex3 softmigrato senza cambiare SIM glielo hanno attivato senza problemi...RF ha detto:Io sono ex Tre passato a MIA 120S,
Oggi ho chiamato 159 per attivazione VoLTE e mi hanno detto con estrema professionalità e gentilezza che ci sono due opzioni :
A) Aspetto del tempo (non ha saputo dirmi quanto) e mi verrà attivata in automatico perché la stanno via via attivando a tutti
B) Posso andare in negozio W3 ed acquistare al costo di 15 Euro una nuova SIM e richiedendo VoLTE ad addetto vendita avrà il VoLTE attivo
Il 159 mi dice che con i seriale mia SIM non possibile attivare dal 159 e non c’entra nulla il fatto di essere ex TRE..
B = Bugia, non andare a sprecare soldi in negozio che tanto l'addetto non può attivarti il VoLTE dal gestionale di negozio.RF ha detto:Io sono ex Tre passato a MIA 120S,
Oggi ho chiamato 159 per attivazione VoLTE e mi hanno detto con estrema professionalità e gentilezza che ci sono due opzioni :
A) Aspetto del tempo (non ha saputo dirmi quanto) e mi verrà attivata in automatico perché la stanno via via attivando a tutti
B) Posso andare in negozio W3 ed acquistare al costo di 15 Euro una nuova SIM e richiedendo VoLTE ad addetto vendita avrà il VoLTE attivo
Il 159 mi dice che con i seriale mia SIM non possibile attivare dal 159 e non c’entra nulla il fatto di essere ex TRE..
Stanno continuando ad attivarlo nonostante causi problemi?Macco ha detto:Informo che da stamane il mio Samsung Galaxy Note10 nobrand ITA mostra l'icona VoLTE vicino alla batteria. Probabilmente in automatico WindTre ha attivato l'opzione sulla SIM senza che io facessi nulla).
Contratto Wind Family (questa che vedo sul Note 10 è una Family Member).
RF ha detto:Io sono ex Tre passato a MIA 120S,
Quindi stanno riprendendo ad attivare il Volte. Sembravano essersi fermati a dicembre.Macco ha detto:Informo che da stamane il mio Samsung Galaxy Note10 nobrand ITA mostra l'icona VoLTE vicino alla batteria. Probabilmente in automatico WindTre ha attivato l'opzione sulla SIM senza che io facessi nulla).
Contratto Wind Family (questa che vedo sul Note 10 è una Family Member).