Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
ilblago81 ha detto:Dani una bella formattazione "pesante" te la consiglio. Prova prima di portarlo al nokia point
ma l'ho appena fatto!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:Dani una bella formattazione "pesante" te la consiglio. Prova prima di portarlo al nokia point
strafe ha detto:Il problema delle disconnessioni del bluetooth mi capitava anche sul 6120 v. 3.70.
Con la 4.21 è andato tutto a posto...
Mi sa che è un problema software, al nokia point non credo che possano fare altro, a meno che vogliano provare a fare un downgrade del firmware con il phoenix, visto che con la vecchia versione non ti dava problemi...
Sui symbian 3rd sembra che con il phoenix si possa fare.
E già, tutta colpa tua, io mi trovavo benissimo con la versione Tim...da allora è successo di tutto.ilblago81 ha detto:Danie'...mi sento in colpa per averti convinto a sbrandizzare il tuo n95...
strafe ha detto:I drivers aggiornati della wireless per l'aspire 5680 li trovi qui:
Se hai il chipset Intel:
ftp://ftp.work.acer-euro.com/notebo...less Lan Driver 802ABG Intel Ver.10.1.1.3.zip
Se hai il chipset Atheros:
ftp://ftp.work.acer-euro.com/notebo...an Driver 802bg Atheros XB63 Ver 5.3.0.35.zip
Se hai il chipset Broadcom:
ftp://ftp.work.acer-euro.com/notebo...ess Lan Driver 802bg Broadcom Ver.4.2.2.7.zip
Se non sai quale hai, scaricali tutti e 3 e prova ad installarli
80Express ha detto:mistero dell'informatica, il mio problema è da giorni rientrato senza fare niente.