Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Premesso che dovrebbe essere uscita la versione 2.0...80Express ha detto:basta mi sono scassato le OO, non ci riesco, se non risolverò entro stasera mi prostituirò in qualche modo rimedierò i 70 euro per il nokia maps, veloce e facile.
Hai un MP.80Express ha detto:sì sì ho già le mappe del nokia maps aggiornatissime e precise, ma mi manca appunto la funzione di navigazione.
Mosfet ha detto:Ho tenuto il mio adorato 6630 per 3 anni snobbando N73, N95-1 per poi comperare a novembre il ninja (8GB) di cui sono pienamente soddisfatto... ne consiglio l'acquisto!
Mosfet ha detto:N95 8GB
24 ore per un utilizzo medio basso,
12 ore per un utente che lo sfrutta,
6 ore in ambito medio alto.
eheh preso pure io.. ma quanto dura la batteria?? chiamate, sms, wifi e mi fa 4-5 giorni senza problemi! rispetto all'n70 non c'è paragone, lo caricavo ogni sera!Vincenzo ha detto:Quando leggo queste cose non posso che essere contento di aver risparmiato quasi 400 euro ed aver comprato l'E51 che, quanto ad autonomia, l'N95 non lo degna nemmeno di uno sguardo!
barbarolo ha detto:eheh preso pure io.. ma quanto dura la batteria?? chiamate, sms, wifi e mi fa 4-5 giorni senza problemi! rispetto all'n70 non c'è paragone, lo caricavo ogni sera!
80Express ha detto:ma l'e51 cosa ha in più e in meno dell'n95?
Poi non ha il ricevitore gps integrato, l'accelerometro, e la fotocamera frontale.Vincenzo ha detto:Se fai un confronto da questa pagina (selezionando i cellulari cliccando su "aggiungi" sotto alla loro miniatura e poi cliccando su "confronta ora") ti accorgerai che in molti tratti si assomigliano, le uniche sostanziali differenze sono queste:
N95 ha la fotocamera da 5MP, E51 da 2 MP,
N95 è più pesante, ma un po' più corto dell'E51,
il software dell'E51 è più veloce dell'N95,
il display dell'E51 è più piccolo ma ha la stessa risoluzione dell'N95.
Un'ultima lieve differenza che vorrei far notare è che (mi riferisco al listino TIM) l'N95 costa 549 euro (599 versione 8GB), l'E51 249. Ovviamente esistono prezzi più bassi in giro, ma è altrettanto ovvio che i prezzi diminuiscono da entrambe le parti.
80Express ha detto:oddio mi credevo d'aver preso chissà quale cantonata...
ma non ha il gps, la qualità della camera è più che doppia e il display è più grosso .
Lo sto usando al posto della digitale con grande soddisfazione (fa foto migliori delle digitali dei miei amici) nonché come navigatore gps e praticamente mi porto dietro un oggetto invece che tre, francamente il prezzo maggiore è più che giustificato.
aho, ma possibile che l'E51 non sia EGSM?
9701s ha detto:Infatti io l' ho preso per questo, prima avevo:
-fotocamera ( e quando ti serve non ce l' hai mai caxxo!) con SD
-lettore mp3
-navigatore (terrore a lasciarlo in auto...se lo fottono?)
-telefono (questo n95 però fà quasi da pc mobile)
-diciottomila caricabatteria per ognuno di essi avevo quello da tavolo, quello da auto, i cavi per pc e tv, le batterie di scorta e una rottura di caxxo immensa...
Ora:
- N95, ha tutto, è eccezionale (fà foto al buio [anche in disco] da dio) e ho solo i cavi per questo che però fà tutto!
E dall' auto me lo porto via...con una sola cosa in tasca.
Costa eh, ma vale. Sommate il costo dei prodotti sopra singoli e vedete un pò..
e dove lo hai letto? non credo che neppure producano più cellulari non egsm..80Express ha detto:aho, ma possibile che l'E51 non sia EGSM?