Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Senza dubbio... però 80express se non sbaglio ha l'n95-1 e non l'8gb quindi il confronto va fatto con quello .andrea86 ha detto:l'n95 8gb ha il dispay da 2,8 pollici, non 2,6, quindi è parecchio piu' grande basta vedere le foto dei 2 modelli riavvicinati.[...]
perdonami 80, ma tu aborri in modo viscerale girare con 2 sim e poi mi compri cellulari assì custosi?80Express ha detto:Siccome sono testardo (mamma Winston shut up) un Nokia di basso livello che abbia hsdpa, edge, bluetooth, wifi e sul quale sia attivabile il NET MONITOR, quale può essere?
Scartabellando un po' ho visto il 6120 e l'E51, giusto?
Ce ne sono altri che mi sono sfuggiti?
Sto pensando di rivendere il 6630 e il 1110i, metterci qualcosa sopra e comprare appunto un'altro hsdpa come secondo telefono di appoggio.
A questo punto manderei l'N95 in assistenza finché il bluetooth non torna apposto. Nei gg scorsi mi ha retto per 10-14 ore, ma oggi ha perso la connessione 6 volte tra le 8 e le 20!
80Express ha detto:perché? tanto adesso sta in un cassetto, non lo uso.
Come mai? secondo me i 149€ li vale.. io mi trovo molto bene, certo c'è la differenza rispetto al e51 ma l'ho anche pagato 100€ in più.. per quella fascia di prezzo ha un sacco di funzioni che è difficile trovare.strafe ha detto:Perché come costruzione il 6630 è un ottimo telefono, il 6120 invece è una m.
Io infatti non te lo consiglio assolutamente. Costa 149 euro, il valore è ripartito in 140 per il software e 9 per il telefono in sé.
Non prendermi per pazzo, ma sai che sto pensando di vendere il 6120 e usare solo il 6630?
Per batteria scarsissima, assemblaggi penosi (lo prendi in mano e scricchiola) e fragilità altissima.barbarolo ha detto:Come mai? secondo me i 149€ li vale.. io mi trovo molto bene, certo c'è la differenza rispetto al e51 ma l'ho anche pagato 100€ in più.. per quella fascia di prezzo ha un sacco di funzioni che è difficile trovare.
fedeprovenza ha detto:perdonami 80, ma tu aborri in modo viscerale girare con 2 sim e poi mi compri cellulari assì custosi?
strafe ha detto:Per batteria scarsissima, assemblaggi penosi (lo prendi in mano e scricchiola) e fragilità altissima.
E' il peggior telefono che abbia mai avuto per resistenza.
Assolutamente, è un Nokia solo per il software.
Entrambi i miei amici che l'hanno preso nel mio stesso periodo l'hanno distrutto (cromature, sportellino della batteria che si tiene con lo scotch, anellino tasti di direzione, display) con un uso normale, e stanno già per cambiarlo.
Non dico di arrivare ai livelli del 7210, che a ferragosto di 4 anni fa s'è fatto il bagno con me ma è ancora qui sulla scrivania acceso con 1500 ore di timer vita, ma non a telefoni che tra un po' uno ha paura a portare in giro perché si rovinano.
Mi mancano i Nokia di una volta, a cui qualunque cosa succedesse, male che vada cambiavi la cover e tornava come nuovo.