Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ATA ha detto:ma la VI226A è stata installata da Wind? Non ne ho ancora viste installazioni recenti Wind in centro a Vicenza
abosonetto ha detto:Io personalmente preferirei che iniziassero ad accendere 3G 900 piuttosto che 2G 900... intendo anche in città...
gianbyte ha detto:Gli accordi di cositing con Wind sono già chiusi da un bel pezzo ..
gianbyte ha detto:Solo rarissimi casi
Perché lavorare con quelli di Wind è impossibile, ci sono state parecchie frizioni sia con Vodafone che con tim e quindi gli sharing sono stati ridotti al minimo indispensabileibm17 ha detto:e perché? Negli ultimi anni sono nati centinaia di cositing Wind/Voda, sia di Wind su Voda che di Voda su Wind.. e ora di punto in bianco più niente?
gially ha detto:Perché lavorare con quelli di Wind è impossibile, ci sono state parecchie frizioni sia con Vodafone che con tim e quindi gli sharing sono stati ridotti al minimo indispensabile
Poi ti mostrerò le foto dei siti che hanno realizzato in Sicilia negli ultimi anni, non si capisce come stiano ancora in piedi...e soprattutto come abbiano ottenuto le autorizzazioniibm17 ha detto:Che geni dentro Wind.. Facessero un po' loro, per una volta che avevano possibilità di risparmiare preferiscono stare a pagare tutto (dalle autorizzazioni alla posa dei tralicci) e poi vanno a tagliare sul resto. Bah...
gianbyte non e assolutamente vero da me wind e vodafone condividono lo stesso sito, Parlo di Fiumicino RM zona Isola sacra Via anco marzio, 73 e una nuova condivisione.gianbyte ha detto:Gli accordi di cositing con Wind sono già chiusi da un bel pezzo ..
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk