Windisti
- Reazioni
- 311
- Punteggio
- 83
OT, ci scherziamo, ma alla fine è vero, sono cambiate tante cose, io ad esempio da piccolo ricordo alle elementari che arrivavo a casa, mangiavo di fretta per vedere dragon ball (guai se perdevo 1 puntata), finito quello andavo al parco vicino a casa mia a giocare con compagni che abitavano in zona e amici tutto il giorno a guardie e ladri, nascondino, pallone, guerre, pistole d'acqua ecc ecc..nessuno di noi aveva il cellulare, erano anche non diffusissimi comunque parlo del 1994-1999.. di recente sono passato a fare un giro in quel parco, rimasto invariato, mi ricorda l'infanzia mi piace ogni tanto rilassarmi li su una panchina... sotto un albero vedo dei bimbi delle elementari come me all'epoca, tutti con sto cellulare in mano, per ore e ore, su fb, su youtube ecc ecc e quel poco che giocano a cosa giocano? sento uno fare all'altro "io faccio il pusher con la roba tu lo sbirro"... io a 8 anni non sapevo ne cos'era la "roba" ne niente.. è davvero cambiato tutto.. sinceramente mi ritengo fortunato ad aver vissuto i miei anni da bambino che ci si divertiva GIOCANDO, che ancora oggi ho ricordi stupendi, piuttosto che con un S5 o un iphone, giocando ad imitare i gangsta americani... e non oso pensare come cresceranno.. gia vedo molti della mia generazione che si sono rinc@glioniti, quelli sarà peggio che andar di notte a luci spentetheking ha detto:Sì e all'asilo giocano a Candy Crush con l'ipad invece che coi Lego.