Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
piccolo OT: conoscete un app per android che segna la frequenza agganciata?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sandro ha detto:Dopo mesi ho riutilizzato una sim Vodafone ho notato che 3 segnali che ricevo nel mio paese sono passati tutti da H a H+ e ora i dati non vanno più in stand-by su 3G ma rimane in H. È segno di uno swap hardware?
ATA ha detto:in arrivo (o meglio è stata autorizzata) la 2 VI U4993 ad Asiago zona ovest
Allora non sarà molto lontana da quella del campanile.ATA ha detto:In via Berga mi sembra di ricordare, il progetto mi è stato riferito essere per gsm+Umts, non Lte, con due radianti per settore... Questo è quanto so...
Vodafone ha anche quella su cima Ekar, che è un punto di forza data la visibilità da tutto l'Altopiano, Wind dovrebbe installare nella parte Est probabilmente, mentre TIM mi pare un po' troppo esagerata.andrea86 ha detto:Ad asiago tim ha 5 antenne, Vodafone 2 quindi non ci vedo nulla di strano, che non sia lte invece lo è sicuramente (strano).
ATA ha detto:
ATA ha detto:quella di sx, a destra dovrebbe essere un LPS (Lightning Protection System) vista la presenza probabile di un trasformatore e sistema di azionamento seggiovia