Utente
- Messaggi
- 1,220
- Reazioni
- 459
- Punteggio
- 83
C'è anche da dire che in caso di congestione i virtuali sono in teoria i primi a patire. Hai provato con sim Vodafone ufficiale/Ho. se va un pelo meglio?
Ultima modifica:
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Comunque, purtroppo, è stato appurato che ho non ha per nulla la stessa priorità della casa madre, o almeno per quanto riguarda il 5GHai provato con sim Vodafone ufficiale/Ho. se va un pelo meglio?
Ma è stato verificato e confermato?Comunque, purtroppo, è stato appurato che ho non ha per nulla la stessa priorità della casa madre, o almeno per quanto riguarda il 5G
C'è stato anche un caso con very vs wind, stadio Benito Stirpe. Ma rispetto ad ho, parliamo di un caso comunque da verificare meglio vs più di uno...Ma è stato verificato e confermato?
Very invece al momento ha identità priorità di Wind anche in 5G.