Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!andrea86 ha detto:Ricordo che da 11,90 si passa a 6€ per avere la stessa cosa con tim, e da 2 anni ormai (Wind invece manca all'appello). Anche perché qualcuno manda ancora più di 1000 sms??! Vodafone punta sull'unlimited che non serve più a nessuno (sugli sms) per aumentare i prezzi. E ricordo a chi la attiva che non potrà più chiamare il 190. Dovrà arrangiarsi con l'assistenza online o prenotare una richiamata a 1€.
solaris ha detto:Ma su ragazzi, guardate il lato positivo: Vodafone mantiene le promesse pacco su pacco su pacco. E' un'azienda seria ha una sua politica e la mantiene: Vodafone fregatura UNLIMITED! Grandi, solo grandi.
Albemix ha detto:Rimane imbattibile la Tim Young e anche le opzioni Wind che con 13€ hai un pacchetto tutto incluso senza pagare 1€ al giorno. Certo vogliono andare nel più fondo dell'abisso, ho controllato oggi un pò di numeri 347 348 e 340 e risultato tutti Wind! Gli sta bene a Vodafone di perdere i clienti, guarda che offerte ridicole pubblicizzano. Se avessero fatto 10€ al mese con 400 minuti e sms verso tutti più 2 gb di internet allora molta gente avrebbe aderito. Solo una banda di buffoni sono!.
Saeuti
Albemix
Sleeping ha detto:Fra l'altro è come una pallina sul piano inclinato. Più gente se ne va e più gente se ne andrà perché sarà sempre meno conveniente visto che le offerte di Vodafone, almeno quelle di una volta, sono indirizzate soprattutto al traffico on net. Tra l'altro mi domando che fine abbiano fatto quelle offerte (non so come si chiamassero, zero limits?) che facevano chiamare tutti i Vodafone a un prezzo fisso? Adesso è rimasta solo la Parole 500, ma visto il sempre minor numero di clienti Vodafone, potrebbero portarla a minuti illimitati o almeno con una soglia maggiore... Spero che si diano una svegliata...
Giusto la settimana scorsa due miei amici Vodafone da sempre e strenui sostenitori dell'operatore rosso sono passati a TIM perché con Vodafone avevano troppo traffico off net e non gli conveniva più...
Albemix ha detto:Anni fa era diversa la vecchia Omnitel, pagavi una card servizi e messaggiavi quanto volevi
Anderaz ha detto:Sì, ma solo in estate o a Natale.
Il resto dell'anno pagavi.
Comunque nella mia zona (Cagliari) non ho ancora notato alcuna flessione di Vodafone.
eXtasy ha detto:Io enormi abbandoni di voda
gianbyte ha detto:Sono 3 giorni che mi chiamano almeno una volta al giorno dal numero 0781698820 per farmi tornare in Vodafone.
La prima volta mi hanno messo giù perché dicevano di non sentirmi (fanno leva sul fatto che se sono ancora in WIND la gente che mi chiama non mi sente?)
La seconda appena dico che ho 300 minuti 300 SMS e 1 gb di internet a 10 euro mi chiudono la telefonata
Poco fa arriva la terza telefonata in 3 giorni...
30 euro di ricarica + raddoppio delle ricariche per 6 mesi e 250+250 e internet a 9,90 oppure la relax a 29 euro e NO TAX per sempre...
Ma stanno così disperati in Vodafone?